One Chicago: Paura per Casey, nuovi arrivi in PD e il segreto di Natalie (Video)

I nuovi episodi One Chicago porteranno una serie di rivelazioni e nuovi arrivi al Distretto 21 mentre Matt avrà un problema da risolvere

Mancano pochi giorni alla messa in onda in America dei nuovi episodi One Chicago. I detective e poliziotti dell’Intelligence di Hank Voight dovranno fronteggiare una situazione difficile mentre un nuovo volto si unirà all’indagine. Intanto, la storia tra Natalie e Crockett verrà a galla mentre Matt Casey avrà un problema durante una chiamata che potrebbe mettere in pericolo la sua vita. Cosa succederà dunque nel nuovo episodio di Chicago PD?

Impossible Dream” è il titolo del prossimo episodio di Chicago PD 8 in cui farà il suo ingresso Cleveland Berto che presterà il suo volto all’ufficiale Jalen Walker. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Quando un imprenditore locale viene ucciso nel suo negozio, la cosa diventa personale per Atwater, che ha pattugliato il quartiere da giovane poliziotto. Samantha Miller arriva a Voight con una richiesta speciale su Andre Cooper“.

Nel nuovo episodio di Chicago Med intitolato “For The Want Of A Nail” la storia tra Natalie e Crockett verrà a galla portando alcuni problemi al Pronto Soccorso gestito da Ethan Choi. Questa la sinossi ufficiale: “Mentre Maggie affronta il proprio trauma, interviene per aiutare una madre bisognosa. Il dottor Dean Archer, continua a creare problemi in reparto. Un paziente arriva al Med avendo bisogno di cure immediate, ma non le vuole dai medici dell’ospedale“.

Il nuovo episodio di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago, vedrà al centro Matt Casey. Durante una chiamata il capitano avrà un incidente che potrebbe creare alcuni problemi: “Mouch, Gallo, Ritter e Mackey fanno rapporto per l’allenamento. Un brutto colpo alla testa porta a Casey un dolore inimmaginabile“.

Il capitano della 51 dovrà quindi affrontare una stato di salute problematico, in seguito ad un incidente durante una chiamata, che potrebbe causare problemi alla sua carriera. Diamo uno sguardo al nuovo promo per scoprire cosa succederà tra pochi giorni.

Pronti per i nuovi episodi One Chicago?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Oscar 2021: tutte le nomination, Laura Pausini tra i candidati

Read Next

Crudelia: Le nuove immagini del nuovo film live action Disney con Emma Stone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *