Virgin River: Alexandra Breckenridge e la teoria su quanto accaduto a Jack

Alexandra Breckenridge torna a parlare di ciò che potrebbe accadere nella terza stagione di Virgin River

Dopo quanto accaduto al termine della seconda stagione, i fan di Virgin River sono in attesa di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi. Nonostante l’attesa sarà più lunga questa volta, Alexandra Breckenridge e Martin Henderson potrebbero aver lasciato qualche indizio in merito al futuro dei personaggi.

virgin river

Una convincente teoria dei fan ha individuato il signore della droga locale Calvin (interpretato da David Cubitt) come il colpevole dietro la svolta scioccante alla fine della seconda stagione di Virgin River. Negli ultimi secondi, Mel ha infatti trovato Jack disteso dietro il bancone del locale dopo essere stato colpito all’addome da un colpo d’arma da fuoco. e Calvin sembra essere colui che ha premuto il grilletto. Jack e Calvin si sono spesso scontrati, e la situazione è arrivata ad un punto di non ritorno quando Calvin ha convinto il compagno di marina di Jack, ed ex dipendente, Dan Brady (Ben Hollingsworth) a lavorare per lui.

Dopo che Jack ha sventato una delle operazioni di Calvin nella scorsa stagione, il rivenditore locale è decisamente in cima alla lista dei potenziali sospetti. Anche la protagonista della serie, Alexandra Breckenridge, è convinta che la narrazione andrà in questa direzione quando finalmente Virgin River tornerà sul piccolo schermo: “Gli scrittori sicuramente vi stanno portando a credere che sia quel gruppo di persone, il gruppo di persone Calvin“. Calvin potrebbe aver mandato uno dei suoi amici a cercare di uccidere Jack per liberarsi di quello che considera un “problema da risolvere“.

Mel scoprirà chi ha sparato quando Jack arriverà in ospedale? O le cose andranno diversamente? Jack potrebbe non essere riuscito a vedere il viso di chi ha sparato. Tutto quello che sappiamo con certezza è che Jack sopravviverà: “Sarebbe strano il contrario perché poi dovresti guardare Mel affrontare di nuovo quello che ha fatto nella prima stagione” ha proseguito l’attrice. “Sarebbe così tragico, soprattutto per me. Non voglio più dover rivivere quella roba“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte express

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta 5: Ecco i motivi della chiusura della serie

Read Next

Oscar 2021: tutte le nomination, Laura Pausini tra i candidati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *