Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew e Jesse Williams insieme sul set (Foto)

Sarah Drew torna ad indossare i panni di April Kepner nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy ed è approdata sul set proprio in queste ore

I fan dei Japril sono pronti e in attesa di scoprire in che modo April e Jackson si rivedranno quando Sarah Drew apparirà come guest in uno dei nuovi episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. L’annuncio è arrivato proprio nei giorni scorsi da parte della stessa attrice che è giunta sul set del medical drama per iniziare la lettura del copione e a girare l’episodio in cui sarà presente. E a condividere il primo scatto con Sarah Drew non poteva che esserci Jesse Williams.

Sarah Drew e Jesse Williams sono quindi insieme sul set della 17esima stagione di Grey’s Anatomy pronti a girare le prime scene del ritorno di April al Grey Sloan mentre anche Camilla Luddington festeggia il ritorno dell’amica con un Tweet. Cosa succederà quando i due si rivedranno? Quale motivo porterà la dottoressa Kepner accanto al suo ex marito? Domande che, almeno per il momento, non hanno una risposta.

Nell’ultimo episodio in cui è apparsa, April e Matthew si sono sposati con una cerimonia improvvisata, dopo di che la dottoressa si è dimessa dall’ospedale per fornire assistenza medica ai senzatetto di Seattle. April e Jackson continuano però a condividere la custodia della figlia Harriet. Sarà per lei che i due si rivedranno davanti agli occhi dei fan dei Japril che sperano in un lieto fine nonostante il passato e il presente?

Nessuna certezza al momento su ciò che accadrà con il ritorno di Sarah Drew e la sua April Kepner. Non ci resta che attendere la sinossi dell’episodio in cui apparirà per iniziare a scoprire quale motivo ci sia dietro il suo arrivo al Grey Sloan.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Le riprese sono finalmente terminate

Read Next

Grey’s Anatomy 17, Jo al centro di un nuovo triangolo amoroso?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *