Peaky Blinders, nuove immagini con Cillian Murphy dal set dell’ultima stagione (FOTO)

Due immagini del dietro le quinte della sesta stagione di Peaky Blinders mostrano Cillian Murphy nei panni del suo personaggio Tommy Shelby

Nuove immagini del dietro le quinte della sesta stagione di Peaky Blinders sono state rilasciate proprio in queste ore. Il dramma britannico segue la storia del personaggio interpretato da Cillian Murphy, Tommy Shelby, dopo la fine della prima guerra mondiale. La serie, lodata dai critici in particolare per la scrittura e la cinematografia, si concluderà con la sesta stagione. Tuttavia, secondo il creatore Steven Knight, la serie avrà anche un film per concludere adeguatamente la sua storia.

peaky blinders

Le immagini provengono dall’account Twitter ufficiale di Peaky Blinders e mostrano Murphy nella zona guardaroba in costume. Le foto sono state scattate dal regista Anthony Byrne. Nonostante le immagini non mostrino nessuna anticipazioni su ciò che accadrà nell’ultima stagione della serie, è innegabile l’emozione per i fan di rivedere il volto di Tommy Shelby sul set.

La sesta stagione di Peaky Blinders sarà quindi l’ultima, ma prima di dire addio ai fan, il cast tornerà ancora una volta a dar vita a questi personaggi con un film che unirà tutti i punti. “Il covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che fin dall’inizio i Peaky Blinders si sarebbero conclusi con un film. Ed è quello che accadrà”, queste le parole di Steven Knight.

L’ipotesi di un film era nell’aria già da tempo e il rallentamento della produzione della Sesta Stagione non ha fatto altro che incentivare questa scelta. Nei piani del creatore del prodotto targato BBC c’era la volontà di concludere, almeno il capitolo televisivo, con una Settima Stagione. Ma la pandemia da covid-19 ha fatto slittare le riprese di quasi un anno, protraendo di molto la realizzazione della nuova stagione, che molto probabilmente arriverà sugli schermi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Tutto ripartirà da dove era stato interrotto nella scorsa stagione. “Sì, riprende direttamente [dalla quinta stagione], la prima immagine che vedrai ti riporterà in quel campo, con Tommy con una pistola puntata alla testa e poi andremo avanti da lì e risolveremo quel fantastico momento.” Pronti per la sesta stagione di Peaky Blinders?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Anni da cane: Amazon Prime Video annuncia l’inizio delle riprese

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Le riprese sono finalmente terminate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *