Grey’s Anatomy 17, Jo al centro di un nuovo triangolo amoroso?

Cosa succederà tra Tom, Teddy e Owen? E quali nuovi triangoli amorosi potrebbero nascere nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy?

Mentre i fan di Grey’s Anatomy non sono ancora pronti ad accettare quanto accaduto nello scorso episodio del medical drama (Claudio Baglioni attraverso le voci di Andrew e Carina), Krista Vernoff lancia alcune importanti anticipazioni in merito ai prossimi episodi. Triangoli amorosi e nuove scintille tra i medici del Grey Sloan accompagneranno la seconda metà di stagione mentre Meredith continuerà a lottare contro il covid-19. Il confronto tra Tom e Teddy sta per arrivare, mentre due personaggi inizieranno ad interagire e a creare un legame.

grey's anatomy

Nell’ultimo episodio andato in onda la scorsa settimana, Tom ha chiesto a Teddy di ammettere di non averlo mai amato. E anche se i due non sono ormai più una coppia, le parole della dottoressa Altman avranno delle conseguenze nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. “Questo ha reso Tom libero“, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff a TVLine, “ma ha fatto il contrario per Teddy. Non abbiamo ancora svelato la psicologia che le ha permesso di trattarlo in quel modo e di trattare Owen in quel modo, quindi sono in arrivo alcuni episodi potenti che parleranno di questo“.

Ma le anticipazioni della Vernoff non si fermano qui e si spostano verso Jo Wilson e il suo futuro. “Se hai visto una certa scintilla tra Cormac e Jo, non stai immaginando nulla” riporta il sito statunitense. “Di sicuro ho notato che si stava creando una connessione, un legame” ha proseguito la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy. “Che si tratti di scintille o di amicizia, penso che sia importante per tutti questi personaggi connettersi tra loro in modi nuovi a causa di ciò che stiamo navigando tutti insieme in questo momento“. Che sia giunto il momento di un nuovo triangolo amoroso?

grey's anatomy

Nelle scorse settimane, Jesse Williams è tornato a parlare del rapporto tra Jackson e Jo dichiarando: “C’è una leggerezza, una sorta di commedia sul filo del rasoio su cui stanno camminando perché lo teniamo leggero, ma sento che potrebbe andare male in qualsiasi momento.” E ancora: “Sono entrambi un po’ un disastro. Entrambi hanno fallito [con] le loro vite amorose e sono stati rifiutati, e l’insicurezza arriva con questo. E’ una cosa reale. Non importa cosa vedi nelle persone, nel loro aspetto o nel loro successo. Siamo tutti insicuri, quindi è una cosa interessante da interpretare“.

Inoltre, sin dall’inizio, sembravano essere chiare le intenzioni della Vernoff di avvicinare Meredith e Cormac creando per loro un legame. Che la produttrice sia pronta a cambiare le carte in tavola? E in che modo si inserirà in questo nuovo scenario il ritorno di April? Quali triangoli amorosi si creeranno nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew e Jesse Williams insieme sul set (Foto)

Read Next

War Magician: Benedict Cumberbatch nel film diretto dal regista Colin Trevorrow

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *