Chicago PD, LaRoyce Hawkins e il futuro amoroso di Kevin Atwater

Kevin Atwater avrà un interesse amoroso nel prossimo futuro di Chicago PD? Parla LaRoyce Hawkins

La vita amorosa di Kevin Atwater in Chicago PD è stata abbastanza disastrata, per non dire altro. Finora ha avuto un solo vero interesse romantico nel corso delle otto stagioni del dramma della NBC, e non è finita bene. Nell’episodio della sesta stagione “Black and Blue”, Atwater ha condiviso una breve storia d’amore con Laila (Milauna Jemai Jackson), una donna con un passato criminale. Nonostante la chimica tra i due avrebbe potuto portare alla nascita di una relazione, le cose non sono andate a buon fine.

Dopo quel breve momento, Kevin è rimasto single, ma secondo quanto dichiarato da LaRoyce Hawkins, Atwater ha imparato molto dai suoi errori.

Chicago PD Season 6 Atwater Laila

Penso che la colpa di Atwater sia quella di non riuscire a destreggiarsi con le questioni d’amore come dovrebbe“, ha raccontato LaRoyce Hawkins. “Penso a quell’episodio [con Laila] tutto il tempo. In realtà l’ho guardato non molto tempo fa e mi sono chiesto cosa avrebbe potuto fare di diverso Atwater per preservare quel rapporto e mantenerla più al sicuro, o almeno perché si sentisse più protetta. Alla fine dell’episodio, lei se ne va e non si fida più di Atwater né lo rispetta come all’inizio a causa di come ha gestito le cose. Ha perso i suoi fratelli e le sue sorelle a causa di un lavoro a cui non sa resistere, e forse ha perso l’unico amore della sua vita che abbiamo visto a causa di un lavoro che non sapeva come far funzionare“.

Sono abbastanza sicuro che la prossima volta che Atwater si ritroverà in una storia d’amore, farà del suo meglio. Ma richiederà anche molta pazienza e comprensione” ha proseguito l’attore di Chicago PD. Anche se non sappiamo quando arriverà la prossima storia d’amore per Atwater, possiamo decisamente escludere Burgess come potenziale partner.

Sarebbe un peccato se ciò accadesse, perché è la sua migliore amica che ha quasi sposato il suo migliore amico. Con Ruzek e Burgess che sono i suoi migliori amici bianchi, è difficile vedere Atwater infiltrarsi o intercettare quell’amore. Ma questa è la televisione e tutto può succedere.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.. Segui le pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “I fan devono prepararsi ai prossimi episodi”

Read Next

Sherlock 5, Martin Freeman d’accordo nel realizzare il film

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *