Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “I fan devono prepararsi ai prossimi episodi”

Krista Vernoff torna a parlare dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy e di questa 17esima stagione che potrebbe essere l’ultima

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy ha regalato ai fan numerosi momento scioccanti. Attraverso la spiaggia (il limbo) in cui Meredith affronta la sua battaglia contro il covid-19, Derek è tornato, George è tornato e abbiamo detto addio ad Andrew DeLuca. Ora, è stato annunciato il ritorno di Sarah Drew nei panni di April Kepner (l’attrice sul set con Jesse Williams). Cosa succederà adesso? Quali altri avvenimenti sconvolgeranno i fan del medical drama?

grey's anatomy

Grazie all’aggiunta della spiaggia abbiamo quindi visto Meredith interagire con personaggi morti nel corso delle stagioni, o che stavano per morire o che erano accanto a lei in quella stanza al Grey Sloan. “È stato terapeutico per me“, aveva detto in precedenza a EW la showrunner Krista Vernoff. “Ho scritto tutte le scene sulla spiaggia. Questo è quello che ho fatto in questa stagione. Mi sono seduta e ho scritto tutte le scene sulla spiaggia come una commedia. E la adoro. Adoro la commedia. Adoro la spiaggia. Sembra potente e bella.

Volti amati sono quindi tornati nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy che, come sottolineato più volte, potrebbe essere l’ultima (potrebbe è la parola fondamentale, nulla è ancora certo). “Dirò che abbiamo costruito questa stagione dall’inizio come se fosse l’ultima“, ha dichiarato la Vernoff. “Non so a questo punto se è l’ultima stagione, ma il motivo per cui dici, ‘Oh mio Dio’ ad ogni episodio è perché ci siamo avvicinati con una certa riverenza a dirci: ‘Va bene, se questa è l’ultima stagione e ci stiamo raccontando il COVID, cosa stiamo facendo?’“.

grey's anatomy

Se questa dovesse essere l’ultima stagione di Grey’s Anatomy che ci ha regalato episodi indimenticabili quali la bomba, la morte scioccante di George, la sparatoria in ospedale, l’incidente aereo e tanti altri momenti da spezzare il cuore, allora i fan dovranno probabilmente prepararsi. “Ci sono diversi episodi in arrivo che faranno letteralmente perdere la testa ai fan. In modi davvero buoni e in senso letterale” ha concluso la Vernoff.

Che sia giunto il momento, dopo la morte di Andrew, di regalare ai fan momenti ed episodi per cui sorridere? A Krista Vernoff l’ardua sentenza.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte EW

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! Dal 2 luglio su Disney+

Read Next

Chicago PD, LaRoyce Hawkins e il futuro amoroso di Kevin Atwater

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *