Sherlock 5, Martin Freeman d’accordo nel realizzare il film

Martin Freeman parla dell’ipotetico ritorno di una quinta stagione di Sherlock. L’attore si dichiara d’accordo con il collega Benedict Cumberbatch su un’idea di un film.

I fan della serie tv “Sherlock” sperano da ormai ben quattro anni di rivedere Benedict Cumberbatch e Martin Freeman di nuovo insieme a Baker Street. Il duo di attori, che nella finzione interpreta il primo il famoso detective e il secondo il Dottor Watson, nel corso degli anni ha parlato di un loro ritorno nella serie.

Sherlock 5: Le parole di Martin Freeman

L’attore Martin Freeman, nel passato, ha rilasciato varie interviste in cui parla del futuro della serie. Alcune sue parole hanno anche scatenato l’ira dei fan, poiché l’attore si sentiva sotto pressione proprio dal fandom. Parole che lo stesso Freeman ha presto chiarito.

Questa volta, durante un’intervista a Collider, l’attore di “Black Panther” ha commentato le parole del collega Benedict Cumberbatch sull’idea di un film per Sherlock:

“Si, credo sia possibile. Potrebbe essere più probabile. Credo che l’abbiamo lasciato tutti in modo che non sia un punto fermo, è solo una grande ellissi o una grande pausa. Forse perché non vogliamo dire “Oh, è un punto di arresto”. ha dichiarato Martin Freeman.

Ad essere onesti, credo fermamente nel non andare oltre la data di scadenza, in qualsiasi cosa, davvero. Non disturbare. Quindi, credo che dobbiamo vedere se dobbiamo disturbare, quando sarà il momento, e se le persone sono passate a qualcos’altro. Non lo so, mi piacerebbe molto farlo. Sono molto orgoglioso della show. È la migliore cosa mai scritta. È passato un pò ora. Quattro anni da quando sono andati in onda ai nuovi episodi. Perciò, si, forse la cosa più probabile è un evento unico.”

Sherlock

Anche Martin Freeman è d’accordo nel realizzare un film invece di una nuova stagione di Sherlock. Non sarebbe comunque la prima volta che i creatori Steven Moffat e Mark Gatiss si cimenterebbero in un’opera unica. L’episodio speciale “L’abominevole sposa”, uscito anche nelle sale nel 2016, fu un evento unico pensato come un film.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

PARTECIPA AL NOSTRO QUIZ SU SHERLOCK

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago PD, LaRoyce Hawkins e il futuro amoroso di Kevin Atwater

Read Next

The Flash 7, un nuovo arco narrativo a partire dal quarto episodio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *