The Flash 7, un nuovo arco narrativo a partire dal quarto episodio

Il quarto episodio della settima stagione di The Flash porta i fan in un nuovo arco narrativo dopo la fine dell’arco di Mirror Master

La prossima settimana, nel quarto episodio della settima stagione di The Flash, i fan vedranno la serie affrontare un cambiamento di rotta. L’episodio intitolato “Central City Strong” sarà l’inizio di un nuovo capitolo – dopo tutto, originariamente doveva essere l’inizio di una nuova stagione. Il virus ha infatti ritardato la fine dell’arco di Mirror Master e ora, eccoci qui con qualcosa di diverso.

Quale modo migliore per dare il via a un nuovo capitolo se non la presenza di un cattivo familiare? Il nuovo episodio della settima stagione di The Flash vedrà il ritorno di Abra Kadabra, un personaggio che abbiamo visto una manciata di anni fa. Ciò che lo rende così interessante è che proviene da un’epoca diversa, quindi perché preoccuparsi di tornare adesso? Cosa sta per accadere? Questa la sinossi ufficiale:

Flash (Grant Gustin) deve fare i conti con il ritorno improvviso a Central City di Abra Kadabra (guest star David Dastmalchian). Il cattivo è tornato con una vendetta e un conto da saldare. Nel frattempo, Allegra (Kayla Compton) affronta una situazione difficile e Caitlin (Danielle Panabaker) sospetta che qualcosa non va con Frost. Iris (Candice Patton) è costretta a guardare a un momento oscuro del suo passato.

the flash

Un nuovo arco narrativo e l’arrivo di nuovi e vecchi villains faranno parte dei prossimi episodi di The Flash. Inizia un nuovo conto alla rovescia in attesa del quarto episodio in onda in America la prossima settimana.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sherlock 5, Martin Freeman d’accordo nel realizzare il film

Read Next

LOL: Chi ride è fuori, Amazon Prime Video rilascia un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *