Chicago Fire, un nuovo addio nella nona stagione

PERICOLO SPOILER!!! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DALL’ULTIMO EPISODIO DELLA SERIE ONE CHICAGO!

Un nuovo addio nella nona stagione di Chicago Fire. Cosa succederà adesso nella Caserma 51?

Chicago Fire ha perso un altro paramedico: Adriyan Rae, che è arrivata in questa stagione prestando il suo volto a Gianna Mackey, è uscita dal dramma della NBC. Nell’episodio andato in onda mercoledì, a Mackey è stato offerto un posto in un’altra caserma dei pompieri, con l’opportunità di far avanzare la sua carriera. Dopo aver confessato a Cruz di non riuscire sempre a concentrarsi durante le chiamate perché preoccupata proprio per Joe, Mackey ha deciso di accettare l’offerta di lavoro e di trasferirsi.

chicago fire

Adriyan ci ha fatto sapere che aveva dei motivi privati ​​per lasciare Chicago“, ha spiegato lo showrunner Derek Haas. “Come showrunner, devi rispettare assolutamente ciò di cui un attore ha bisogno. Tutto quello che posso dire è che la amiamo e so che sarà fantastica in altre serie. E ha lasciato la 51 in ottimi rapporti, quindi c’è la possibilità che potremmo rivederla. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa per potenziare un crossover! Non credo che abbiamo visto Mackey per l’ultima volta nella Caserma 51“.

Anche se sta arrivando una fine inaspettata, questo viaggio è stato a dir poco straordinario“, ha scritto Rae in una dichiarazione su Instagram. “Ho imparato così tante lezioni preziose, ho attraversato le Olimpiadi di recitazione e ne sono uscita più forte e, soprattutto, ho incontrato così tanti amici fantastici“. “Vi chiedo di estendere a me la stessa grazia, spazio e comprensione che vorreste in qualsiasi momento di transizione, e rendervi conto che sebbene sia triste, alcune cose sono davvero pensate solo per una stagione e va bene. E che io sono un essere umano e stiamo tutti crescendo“, ha continuato l’attrice.

chicago fire

Cosa succederà adesso? Nell’ultimo episodio di Chicago Fire andato in onda in America, abbiamo rivisto Violet, ex di Gallo. Sarà lei la nuova partner di Brett sull’ambulanza 61?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.. Segui le pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

LOL: Chi ride è fuori, Amazon Prime Video rilascia un nuovo trailer ufficiale

Read Next

Outlander 6: Nuovi attori si aggiungono al cast della serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *