Outlander 6: Nuovi attori si aggiungono al cast della serie

La Sesta stagione di Outlander da il benvenuto a tre nuovi attori. Si tratta di Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones e Alexander Vlahos interpreti della famiglia Christie.

Ci sono nuovi arrivi a Fraser’s Ridge per la Sesta stagione di Outlander. Infatti, il cast della serie tv prodotta dalla Starz si arricchisce con l’arrivo di tre nuovi attori e altrettanti nuovi personaggi. Jessica Reynolds, Mark Lewis Jones (Chernobyl) e Alexander Vlahos (Merlin) saranno la famiglia Christie, che si unirà al clan dei Fraser nella loro nuova terra.

Outlander 6: Le novità del cast

Tre nuovi personaggi si uniranno a Jamie e Claire Fraser per questa nuova stagione, le cui riprese sono iniziate lo scorso Febbraio. Mark Lewis Jones sarà Tom Christie, un altro prigioniero di Ardsmuir e devoto protestante che arriva a Fraser’s Ridge in cerca di un posto dove stabilirsi, anche se non senza un po’ di tensione.

Jessica Reynolds interpreterà Malva Christie, la vivace figlia di Tom che è attratta dal lavoro e dalla mentalità moderna di Claire, ciò la metterà nei guai col suo conservativo padre. Infine, Alexander Vlahos avrà il ruolo di Allan Christie, figlio di Tom e fratello di Malva, è molto protettivo nei contorni della sua famiglia dal momento in cui si trovano in un nuovo ambiente.

Outlander 6

La nuova stagione sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Nei nuovi episodi Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). 

Outlander 7: la conferma

Nonostante la Sesta stagione di Outlander non sia ancora disponibile, la rete ha deciso di rinnovare la serie per una settima stagione. Sarà composta da 12 episodi e si baserà sul libro An Echo in the Bone scritto dalla creatrice dei romanzi, Diana Gabaldon.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Fire, un nuovo addio nella nona stagione

Read Next

Chicago Fire 9×09 – Recensione: Il mai una gioia di Matt Casey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *