Grey’s Anatomy 17×09: Il crollo di Teddy e l’apparizione di DeLuca (Video)

Il dolore di Teddy sarà al centro del nono episodio di Grey’s Anatomy 17 che riporterà Andrew DeLuca davanti ai fan, in un modo o nell’altro

Nell’ultimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda in America, il dolore di Teddy è una delle ultime cose che i fan hanno visto. E sarà proprio da quel punto che avrà inizio il nuovo episodio intitolato “In My Life”. Mentre Meredith continuerà a lottare per tornare dalla sua famiglia, Owen sarà accanto alla dottoressa Altman per aiutarla a rialzarsi dopo quanto accaduto a DeLuca e durante la pandemia che continua a mettere alla prova il mondo intero.

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale pubblicata su SpoilerTV, “Dopo una perdita straziante, Teddy fatica a riprendersi e questo innesca i ricordi del suo passato. Quando Owen la riporta a casa, deve affrontare alcune verità driguardanti il suo passato. Nel frattempo, Amelia cerca di aiutare la situazione incoraggiando Owen ad accettare e perdonare Teddy“.

Teddy Altman sarà quindi al centro del nuovo episodio di Grey’s Anatomy che porterà nuove risposte in merito al suo passato e a quanto accaduto con Owen e Tom. Giacomo Gianniotti tornerà ad indossare i panni di Andrew DeLuca apparendo a Teddy nel suo momento di dolore. Anche Amelia cercherà di aiutare la dottoressa Altman e Owen a ricostruire la loro storia e, forse, a concedersi una nuova occasione. Per loro ci sarà un lieto fine? Torneranno ad essere una famiglia? O il tradimento di Teddy porterà Owen Hunt a proseguire per la sua strada?

grey's anatomy

Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate, Krista Vernoff ha dichiarato: “Ci sono diversi episodi in arrivo che faranno letteralmente perdere la testa ai fan. In modi davvero buoni e in senso letterale”. Che sia giunto il momento, dopo la morte di Andrew, di regalare ai fan momenti ed episodi per cui sorridere?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Il terremoto di Vanja, alla ricerca di Č̌echov il docufilm debutta il 27 marzo su Nexo+

Read Next

Chicago PD 8×09 – Recensione: Esserci, è parte della soluzione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *