Lost City Of D: Daniel Radcliffe nel cast del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Daniel Radcliffe si unisce al cast del film Lost City of D che vede tra i protagonisti anche Sandra Bullock e Channing Tatum

L’attore britannico trentunenne Daniel Radcliffe si unisce al cast della commedia avventurosa Lost City of D (La città perduta di D) che vede tra i protagonisti anche Sandra Bullock e Channing Tatum.

Lost City Of D: Daniel Radcliffe nel cast del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Che ruolo interpreterà Daniel Radcliffe?

Al momento, non sono stati svelati molti dettagli in merito al ruolo che Daniel Radcliffe andrà a interpretare. Però una cosa la sappiamo: sarà il cattivo del film. Non è la prima volta che Radcliffe interpreta il ruolo del cattivo in una commedia. Già nel 2016 interpretò l’ eccentrico e malvagio miliardario Walter Mabry in Now You See Me 2.

Sinossi di Lost City Of D

La storia segue le vicende di una solitaria romanziera (Sandra Bullock) durante un tour promozionale del suo ultimo libro insieme al modello della sua copertina (Channing Tatum). Sembra filare tutto liscio fino a quando, un tentativo di rapimento, trascina questa strana coppia in un’avventura spietata nella giungla, dimostrando che la vita può essere più bella e speciale di qualsiasi pagina scritta.

Il Cast

Assieme a Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe, nel cast della commedia avventurosa troviamo anche Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph.

La sceneggiatura del film, scritta da Dana Fox, è basata da un’idea di Seth Gordon che è anche uno dei produttori assieme a Sandra Bullock e Liza Chasin, mentre la regia è affidata a Adam e Aaron Nee. Pe quanto riguarda la distribuzione se ne occuperà la Paramount Pictures.

La data prevista d’uscita di Lost City of D è fissata per il 15 aprile 2022 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Se volete potete seguire la pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash 7, Grant Gustin anticipa il ritorno di Abra Kadabra e una “trama divertente” che arriva dai fumetti

Read Next

Il terremoto di Vanja, alla ricerca di Č̌echov il docufilm debutta il 27 marzo su Nexo+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *