The Flash 7, Grant Gustin anticipa il ritorno di Abra Kadabra e una “trama divertente” che arriva dai fumetti

Il prossimo episodio di The Flash accompagnerà i fan in un tuffo nel passato. Grant Gustin anticipa le prossime mosse dell’uomo più veloce del mondo

Con la fine dell’arco di Mirror Master, il prossimo episodio di The Flash porterà qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio, che giunge direttamente dal passato. Innanzitutto, in quello che tecnicamente è il primo episodio della stagione 7 della serie CW, intitolato “Central City Strong” e in onda martedì, Flash dovrà affrontare l’improvviso ritorno del mago tecnologico Abra Kadabra (interpretato dalla guest star David Dastmalchian), arrivato per regolare i conti a Central City.

the flash

Questo è stato uno dei miei episodi preferiti da girare finora in questa stagione“, ha recentemente raccontato Grant Gustin a TVLine. “Adoro lavorare con David Dastmalchian, che non è solo un attore incredibile, ma è soprattutto una brava persona“. Per coincidenza, Dastmalchian ha anche recentemente ripreso il suo ruolo malvagio in MacGyver della CBS, dove compare di tanto in tanto come l’arcinemico Murdoc.

È il tipo di attore con cui vorresti lavorare“, ha continuato il protagonista di The Flash. “Ha buone idee, è super generoso, è genuino … e incredibile. Abbiamo girato un paio di scene in cui ero semplicemente in soggezione per ciò che apparentemente era così facilmente in grado di realizzare. È solo un attore davvero, davvero fantastico“. Intanto, nell’episodio di questa settimana, Iris è costretta a guardare un momento oscuro del suo passato, Allegra affronta una situazione difficile e Caitlin sospetta che qualcosa non va con l’alter ego Frost.

the flash

Inoltre, ritornando all’episodio del 16 marzo, dove abbiamo appreso che la ricarica della Speed ​​Force ha scatenato un vero e proprio arcobaleno di fulmini nel cielo sopra Central City, “vedremo qualcosa che proviene da un arco narrativo nei fumetti“, ha anticipato Grant Gustin. “È una trama interessante che esploriamo per un tratto di episodi ed ero molto triste quando l’abbiamo concluso perché mi sono divertito così tanto a lavorare con [gli attori coinvolti]. Penso che sarà una trama divertente per i fan.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9×09 – Recensione: Il mai una gioia di Matt Casey

Read Next

Lost City Of D: Daniel Radcliffe nel cast del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *