Lauren Graham collaborerà ancora con Amy Sherman-Palladino? Parla l’attrice di “Una mamma per amica”

L’attrice Lauren Graham parla del suo rapporto con Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie tv “Una mamma per amica”. Collaboreranno ancora insieme?

Dopo essere stata la protagonista della serie tv cult “Una mamma per amica”, Lauren Graham oggi è nel cast della serie “Zoey’s Extraordinary Playlist”. Da poco, l’attrice ha anche girato il pilot di una nuova serie prodotta da Disney+, “The Mighty Ducks: Game Changers”.

I fan, però, la ricordano ancora come la spumeggiante e divertente Lorelai Gilmore e si chiedono se prima o poi l’attrice collaborerà ancora con Amy Sherman-Palladino, creatrice di “Una mamma per amica”.

Lauren Graham ne “La fantastica signora Maisel”?

L’attrice Lauren Graham, durante un’intervista rilasciata a TvLine.com, ha parlato del suo rapporto con l’amica Amy Sherman-Palladino e del suo coinvolgimento nella serie “La fantastica signora Maisel”, creata sempre dalla Palladino.

“Su (La fantastica signora) Maisel non so nulla. Mi domando se avermi lì ti avrebbe tirato fuori da quel mondo. Lo lascio li per lei. Ma parliamo molto. Le ho scritto proprio ieri. Credo che troveremo qualcosa su cui lavorare insieme.” ha dichiarato l’attrice. “Sto scrivendo un bel pò. Sento che più faccio esperienza come scrittrice più potremmo avere qualcosa da fare insieme, anche se mi tranquillizza pensare al fatto che stia scrivendo qualcosa con o per Amy. Ma è stata una mentore accidentale, ora intenzionale, nella mia scrittura e credo abbiamo dei gusti e delle vibrazioni simili.”

Rivedere l’attrice Lauren Graham e Amy Sherman-Palladino collaborare di nuovo insieme non sarà impossibile. Forse per loro ci sarà un nuovo progetto che non tocca il passato delle due amiche.

Potrebbe interessarti

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Falcon and The Winter Soldier debutta come serie più vista di sempre su Disney+

Read Next

Chicago PD, Jesse Lee Soffer parla del futuro degli Upstead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *