Chi è il padre del bambino di Rory in ‘Una mamma per amica’? Milo Ventimiglia: “Chiamerò Matty” Czuchry

Milo Ventimiglia, l’ex Jess Mariano di Una mamma per amica, parla del revival e dell’identità del padre del bambino di Rory

Beh, non è Jess! Milo Ventimiglia ha un rapporto molto stretto con Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, i creatori di Una mamma per amica, ma non è mai stato informato su chi sia il padre del figlio di Rory Gilmore (Alexis Bledel). Negli ultimi istanti del revival del 2016, Gilmore Girls: A Year in the Life, Rory ha confessato a Lorelai di essere incinta.

Matt Czuchry, il cui personaggio, Logan Huntzberger ha affermato di conoscere l’identità del padre del bambino. Ventimiglia, volto di Jess Mariano, ha invece rivelato di non aver mai avuto questa informazione.

milo ventimiglia

È stupefacente. Non me l’hanno mai detto”, ha dichiarato l’attore di This Is Us (iniziate le riprese del remake italiano) martedì 23 marzo, mentre promuoveva il dramma della NBC. “Sai cosa, però, io non l’ho mai chiesto. Ho ancora un rapporto davvero, davvero, davvero molto stretto con Amy e Dan. E credo che se glielo chiedessi, me lo direbbero“. Lo scorso gennaio, la star di The Resident, Matt Czuchry, ha rivelato che i produttori hanno condiviso con lui l’identità del padre del bambino di Rory, dicendogli, inoltre, che poteva dirlo a chiunque.

Non l’ho mai detto perché, primo, sta a loro dirlo. Alla fine questo è lo spettacolo di Amy e Dan, quello di Lauren Graham e quello di Alexis. Non è mio“, ha raccontato l’attore in quel momento. “Quindi, non mi sembra corretto dire chi può essere o meno. Inoltre, se torniamo, potrebbero cambiare idea. Quindi potrebbe diventare qualcun altro. Questi sono i motivi per cui non ho mai detto quello che mi hanno detto sul set.

Jared Padalecki Looks Happier Than Ever at the Gilmore Girls Reunion | Una  mamma per amica, Celebrità, Mamma

Milo Ventimiglia, da parte sua, potrebbe provare a scoprirlo, ora che lo spettacolo è finito e concluso. “Forse chiamerò Mattie e gli chiederò: ‘Ehi, amico, allora di chi è il bambino?’ Perché, non è di Jess. Questa era l’unica cosa che sapevo. Sapevo che non era il bambino di Jess. Sono certo che non è il bambino di Jess.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte USWeekly

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Kim Raver: Il ritorno di Sarah Drew è come una luce che brilla”

Read Next

Il Signore degli Anelli, la serie: Wayne Che Yip entra nel team

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *