Chicago PD, Jesse Lee Soffer parla del futuro degli Upstead

Jesse Lee Soffer torna a parlare degli Upstead e di quello che i fan troveranno nei prossimi episodi di Chicago PD

I prossimi episodi di Chicago PD regaleranno nuovi momento Upstead ai fan della serie, e della coppia. Nuove anticipazioni arrivano direttamente da Jesse Lee Soffer, volto di Jay Halstead nello show One Chicago. Durante l’incontro con la stampa della NBC, l’attore ha parlato di ciò che accadrà alla coppia sottolineando il fatto che non sempre è possibile vedere la loro relazione negli episodi.

chicago pd

Solo perché non vedi una certa dinamica in un episodio, non vuol dire che sia finita. E’ solo perché abbiamo un sacco di storie che dobbiamo raccontare, ma sono sicuro che la vedrete nel prossimo episodio“, ha dichiarato Jesse Lee Soffer durante la conferenza stampa. I prossimi episodi riporteranno quindi in scena alcuni momenti tra Jay e Hailey.

Gli Upstead torneranno a mostrarsi, ma questo non significa che Voight abbia iniziato ad approvare relazioni tra i colleghi: “Penso che Voight abbia adottato l’atteggiamento ‘Non chiedere, non dire nulla’ su tutte queste cose“, ha aggiunto Jason Beghe, che interpreta proprio il sergente Hank Voight. E parlando di storie d’amore, la dinamica che si è creata tra Voight e la nuova sovrintendente Samantha Miller potrebbe portare a qualcosa di più tra i due? Secondo Jason Beghe, non dobbiamo sperarci molto.

chicago pd

Probabilmente non è una storia d’amore tradizionale. Non credo che sia necessariamente il numero uno nella hit parade nella stanza degli scrittori“, ha dichiarato il volto di Voight in Chicago PD. “Ma c’è un profondo rispetto e una specie di bisogno, perché abbiamo bisogno l’uno dell’altro per avere successo. Quindi c’è una connessione e una fiducia, e questo è un certo tipo di romanticismo in un certo senso, anche se è più collaborativo che erotico“.

Nuovi momenti in arrivo per gli Upstead nei prossimi episodi di Chicago PD mentre il legame tra Voight e Miller sarà sempre più forte. Un legame che potrebbe non sfociare mai in qualche cosa di romantico, non nel senso letterale della parola.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lauren Graham collaborerà ancora con Amy Sherman-Palladino? Parla l’attrice di “Una mamma per amica”

Read Next

Grey’s Anatomy, Kim Raver: Il ritorno di Sarah Drew è come una luce che brilla”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *