Grey’s Anatomy, Kim Raver: Il ritorno di Sarah Drew è come una luce che brilla”

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy riporta Sarah Drew nei panni di April Kepner, e Kim Raver non potrebbe essere più entusiasta

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy ha visto il ritorno di alcuni volti importanti e del passato. Nelle prossime settimane, i fan rivedranno anche Sarah Drew pronta ad indossare nuovamente i panni di April Kepner. Ma ciò che riguarda il suo “ritorno” è tenuto strettamente sotto chiave. “Niente!” è infatti ciò che Kim Raver può rivelare proprio in merito all’apparizione di April in uno degli episodi della stagione attualmente in onda del medical drama.

grey's anatomy

Altrimenti avrai un occhio di bue puntato su di te. Quest’anno, con tutte le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare – e alcune più di altre – sento come se [la showrunner] Krista [Vernoff] avesse davvero portato così tante luci brillanti nello show. Sarah Drew è una luce splendente e così talentuosa e dotata, una persona straordinaria e il loro rapporto è ottimo” ha proseguito Kim Raver intervistata da ET.

Il modo in cui Krista è stata in grado di riportare indietro queste persone, penso sia un modo davvero pieno di speranza, eccitante, divertente ed edificante per dare luce a quel luogo buio in cui siamo stati tutti nell’ultimo anno“, ha aggiunto il volto di Teddy Altman in Grey’s Anatomy. Con Sarah Drew tornata nell’universo di Grey’s, almeno temporaneamente, ci saranno sicuramente delle questioni in sospeso da affrontare tra April e Jackson Avery (Sarah Drew e Jesse Williams insieme sul set), che condividono una figlia.

grey's anatomy

Nell’ultimo episodio in cui è apparsa Sarah Drew, April ha sposato Matthew Taylor (Justin Bruening), anche se il suo ritorno in Grey’s Anatomy, potrebbe offrire un barlume di speranza per i fan dei Japril che desiderano o sperano in una riconciliazione. “Sarah Drew sta tornando, e la loro chimica e il loro rapporto sono semplicemente incredibili“, ha ammesso Kim Raver parlando proprio di Sarah Drew e Jesse Williams. “Non dovete perdere nessun episodio da adesso fino al finale di stagione perché ci sono così tante sorprese e cose meravigliose, e penso che tutti abbiano davvero bisogno e vogliano quel tipo di intrattenimento in questo momento.

L’attrice non ha poi risposto in merito alla possibilità di vedere altri volti del passato prima della fine della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. “Dirò solo questo: Sento davvero che questa stagione è una stagione bellissima e siamo stati così fortunati ad avere questi scrittori per il modo in cui hanno capito come far tornare questi fantastici membri del cast e poi le trame… di nuovo, rimanete sintonizzati“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD, Jesse Lee Soffer parla del futuro degli Upstead

Read Next

Chi è il padre del bambino di Rory in ‘Una mamma per amica’? Milo Ventimiglia: “Chiamerò Matty” Czuchry

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *