Chicago PD 8, la scomparsa del padre di Ruzek nel prossimo episodio – VIDEO

Il decimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD metterà Adam Ruzek al centro della scena con la scomparsa di suo padre

Dopo una breve pausa, Chicago PD tornerà sul piccolo schermo (con Fire e Med) il 31 marzo in America. Il decimo episodio, di cui è stato rilasciato il promo, vedrà come protagonista Adam Ruzek mentre l’Intelligence dovrà occuparsi della scomparsa di suo padre. In che modo reagirà Adam? E cosa succederà a suo padre al termine dell’episodio?

The Radical Truth” è il titolo dell’episodio di Chicago PD che andrà in onda sul piccolo schermo tra una settimana. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Il padre di Ruzek, Bob, scompare e la squadra inizia le ricerche per trovarlo prima che sia troppo tardi“. Cosa succede quando qualcuno della famiglia scompare? Come gestirà la paura Adam Ruzek? Sappiamo che la squadra si radunerà intorno a lui, ma non c’è alcuna garanzia che alla fine andrà tutto bene.

La scomparsa del padre di Ruzek porterà l’intera Intelligence al suo fianco. Ma non senza scontri. Potrebbero infatti esserci dei problemi se Ruzek cercherà di aggirare le regole per ritrovare suo padre. Anche Kim sarà con lui e, i due, hanno già perso abbastanza in questo periodo. Rick Eid, produttore esecutivo, regalerà un momento di pace e gioia prima della fine dell’episodio?

Intanto, nei prossimi episodi di Chicago PD arriveranno nuovi momenti dedicati agli Upstead. Jesse Lee Soffer ha infatti confermato che, nel corso della stagione, ci saranno più scene tra Jay e Hailey che non sono stati visti insieme molto spesso da quando ha avuto inizio la loro relazione.

Inizia quindi un nuovo conto alla rovescia. Cosa succederà al padre di Ruzek? L’Intelligence riuscirà ad arrivare in tempo?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Glee: Una reunion del cast ai GLAAD Awards in onore di Naya Rivera

Read Next

Disney+: Le novità del mese di Aprile 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *