Spencer: Kristen Stewart (irriconoscibile) trova il suo Principe Carlo

Dal set di “Spencer”, film su Lady Diana, arriva una nuova foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa. Mentre l’attore Jack Farthing è stato scelto per interpretare il Principe Carlo.

Tante novità dal set del film “Spencer” diretto dal regista Pablo Larraín. Come riportato da Variety, alla protagonista Kristen Stewart, interprete di Lady Diana, si è aggiunto l’attore Jack Farthing che interpreterà il marito della Principessa, il Principe Carlo. L’attore inglese è noto per aver interpretato il villain George Warleggan nella serie tv “Poldark”.

Jack Farthing in Spencer
Jack Farthing in Spencer

Nel cast di “Spencer” si sono aggiunti anche l’attore Timothy Spall (“Mr. Turner”), l’attrice Sally Hawkins (“La forma dell’acqua”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”).

Spencer: Kristen Stewart irriconoscibile

Intanto, proprio in queste ore è stata pubblicata una nuova foto dal set della protagonista Kristen Stewart. L’attrice è irriconoscibile grazie agli abiti e il look di scena della Principessa Diana. Parrucca bionda, giacca in tartan e un make-up strategico che rende i tratti dell’attrice più somiglianti a quelli di Lady Diana.

Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana

Spencer: la prima sinossi

Il film diretto dal regista cileno Pablo Larraín e scritto da Steven Knight (“Peaky Blinders”) si basa su un fine settimana all’inizio degli anni ’90, quando Diana decise che il suo matrimonio con il principe Carlo non funzionava.

“Dicembre 1991: Il matrimonio tra il Principe e la Principessa del Galles si è raffreddato da molto tempo. Seppur i rumors di relazioni e divorzio abbondano, la pace è ordinata per le festività del Natale nella tenuta di Sandringham. C’è cibo e da bere, battute di caccia. Diana conosce il gioco. Quest’anno, le cose saranno del tutto diverse.”

“Spencer” arriverà nelle sale entro il 2021, in tempo per il 25esimo anniversario della morte di Lady Diana che cade nel 2022. Una mossa strategica anche in vista della season awards del prossimo anno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Disney+: Le novità del mese di Aprile 2021

Read Next

Emma Stone è diventata mamma e da il benvenuto al suo primo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *