Amazon Prime Video: Le novità del mese di Aprile 2021

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dal primo Aprile 2021

Come ogni mese la piattaforma streaming Amazon Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Aprile 2021 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Aprile 2021
Amazon Prime Video: Le novità del mese di Aprile 2021

Serie Tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da Aprile 2021

1 Aprile 2021

LOL: CHI RIDE È FUORI

Dal 1° aprile in esclusiva su Prime Video i primi quattro episodi e dall’8 aprile i due episodi successivi.

LOL: Chi ride è fuori, una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.


A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Conan il ragazzo del futuro 

Dopo che il mondo è stato quasi distrutto da una guerra, un ragazzo e i suoi amici devono combattere per cercare di salvare quello che è rimasto della terra. Da chi? Da coloro che cercano di conquistare ciò che resta della civiltà.

Zak Storm 

Zak Storm parla di Zak, un giovane adolescente che, nel bel mezzo di una gara di surf, viene risucchiato nei sette mari del Triangolo delle Bermuda. Così diventa il capitano di una nave di disadattati.

Si allea con una magica spada parlante chiamata Calabrass, che gli consente di potenziarsi in varie armature protettive con armi che lo aiutano ad affrontare i numerosi pericoli della terra.

8 aprile 2021

Rocco Schiavone 4 su Amazon Prime Video

Torna l’8 aprile con la sua quarta stagione Rocco Schiavone, la fiction con protagonista Marco Giallini. Rocco Schiavone è un vice commissario anticonformista della Polizia di Stato. Per motivi disciplinari viene trasferito nella città alpina di Aosta, lontano dalla sua amata Roma. Il sofisticato ma irritabile romano disprezza le montagne, il freddo e gli abitanti di provincia tanto quanto disdegna i suoi superiori e le loro meschine regole. Ma ama risolvere i crimini.

Dal 9 Aprile 2021

THEM

Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”.

La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.
Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten.


La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.
La serie sarà disponibile in versione doppiata dalla prossima estate.

12 Aprile

Zelig Time 2

Con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniatesi alterneranno sul nostro storico palco comici conosciuti, nuovi e nuovissimi.

In ogni puntata avrete modo di scoprire talenti e di rincontrare i vostri beniamini. Il palco su cui sono nati i fenomeni della comicità italiana, torna al suo compito più importante: scoperta e lancio dei nuovi talenti della comicità.

18 Aprile 2021

BEFORE PINTUS

Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo?
Before Pintus cerca di rispondere a questa domanda raccontando le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.


Angelo ha 40 anni e un dono, quello di far ridere. Ce l’ha da sempre, fin da bambino. Quando qualcuno gli chiedeva “Cosa vuoi fare da grande?”, lui rispondeva “Voglio far ridere”. E, in effetti, già strappava la risata degli adulti che non lo prendevano sul serio. Ma lui quell’idea non l’ha mai abbandonata, ha fatto per alcuni anni l’animatore nei villaggi turistici e poi ha cominciato a esibirsi con i suoi monologhi nei locali di Milano che ospitano il cabaret o la stand up di comici o aspiranti tali.


Nella serie, incontriamo Angelo per la prima volta proprio al “Lele’s”, il locale milanese in cui ogni sera sale sul palco per fare il suo pezzo e dare vita a quel quarto d’ora di “spettacolo” che dà senso a tutto il resto della giornata.
Di Renata Avidano e Maurizio Sangalli, con Roberto Cenci e Angelo Pintus, la serie consta di 8 episodi da 35 minuti.

26 Aprile 2021 su Amazon Prime Video

Bleach

Lo studente di liceo Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere i fantasmi, ottiene i poteri di mietitore di anime da Rukia Kuchiki e si propone di salvare il mondo da “Hollows”.

28 Aprile 2021

Leonardo – la prima stagione

Nel cast, insieme ad Aidan Turner che interpreta Leonardo, anche Giancarlo Giannini è Andrea del Verrocchio, il maestro di Leonardo. Matilda De Angelis è Caterina da Cremona, la misteriosa musa e amica più cara. Freddie Highmore è Stefano Giraldi, giovane investigatore del Podestà incaricato di risolvere il mistero al centro della storia. Nel cast anche Carlos Cuevas è Salaì, apprendista e amico fidato di Leonardo e James D’Arcy veste i panni di Ludovico Sforza detto il Moro.

Produttori esecutivi della serie sono Luca Bernabei, Frank Spotnitz, Matilde Bernabei, Daniele Passani, Stephen Thompson, Emily Feller, Brendan Fitzgerald, Freddie Highmore, Corrado Trionfera, Daniel Percival. Produttori creativi Sara Melodia, Luisa Cotta Ramosino.

Figlio illegittimo di un notaio, Leonardo vive un’infanzia solitaria nella cittadina rurale di Vinci, in Toscana. Con instancabile curiosità, spazia tra arte, scienza e tecnologia, infondendo in ogni disciplina una profonda e coraggiosa umanità, liberandole dalle convenzioni del tempo, guidato da un intenso desiderio di svelare i segreti del mondo che lo circonda.

Continua a pagina due per scoprire i film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da Aprile 2021

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

One Chicago: rivelata la data dei finali di stagione di Fire, PD e Med

Read Next

Sex and the City, David Eigenberg tornerà ad essere Steve nel revival? “Amo quella serie”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *