Emma Stone è diventata mamma e da il benvenuto al suo primo figlio

Congratulazioni a Emma Stone e al marito Dave McCary che, secondo quanto riferito, hanno accolto insieme il loro primo figlio

Emma Stone è diventata mamma e insieme al marito, Dave McCary, ha dato il benvenuto al suo primo figlio. A riferire la notizia è stato il sito TMZ, secondo il quale l’attrice 32enne ha accolto il bambino con il marito sabato 13 marzo in un ospedale di Los Angeles. Il sito web non ha confermato se i neo genitori hanno avuto un maschio o una femmina, ma in entrambi i casi sono felicissimi per l’arrivo del loro bambino.

Emma Stone è diventata mamma: mistero sul nome e sul sesso del bebè

Le notizie sulla gravidanza sono state rivelate in seguito ad alcune foto pubblicate da Mail Online, che mostravano la star di La La Land che camminava con un’amica a Los Angeles e cullava il suo pancione.

Un insider in precedenza aveva detto a Us Weekly di Emma Stone:

molto entusiasta” di diventare mamma. E’ stato inoltre detto: ‘Ha un bell’aspetto, ha un aspetto sano, è raggiante. Ultimamente resta in contatto con gli amici e lavora, è sempre attiva e fa i suoi esercizi quotidiani.’

Emma e Dave, 35 anni, si sono fidanzati nel dicembre del 2019 e si ritiene che si siano sposati segretamente nel settembre 2020. Secondo quanto riferito, la coppia avrebbe pianificato di sposarsi lo scorso marzo, ma ha deciso di posticipare il matrimonio a causa della pandemia di coronavirus. I neo genitori sono stati entrambi visti indossare fedi nuziali d’oro sull’anulare. Nel 2018 l’attrice ha detto alla sua amica Jennifer Lawrence per ELLE che voleva davvero sposarsi e avere figli. “La mia prospettiva sui bambini è cambiata con l’avanzare dell’età“, ha detto.

Non ho mai fatto da babysitter o altro. Da adolescente pensavo: ‘Non mi sposerò mai, non avrò mai figli’. E poi sono cresciuta e ho capito che volevo davvero sposarmi, avere figli“. La star ha detto all’epoca, prima del suo trentesimo compleanno, che aveva scoperto di poter “scegliere la tua famiglia“. “Penso che l’amicizia sia praticamente tutto. Ti rendi conto che con le tue amicizie, con le persone che ti accompagnano nelle prossime fasi della tua vita, stai scegliendo la tua famiglia.” La vincitrice dell’Oscar sarà presto vista nel film live-action della Disney Crudelia, in cui interpreta il ruolo dell’iconico cattivo dei 101 dalmati. Il trailer del film è uscito il mese scorso e Crudelia uscirà il 28 maggio.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Spencer: Kristen Stewart (irriconoscibile) trova il suo Principe Carlo

Read Next

Grey’s Anatomy 17, [SPOILER] accanto a Meredith nel decimo episodio – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *