Grey’s Anatomy 17, [SPOILER] accanto a Meredith nel decimo episodio – VIDEO

Ancora un ritorno nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy e accanto a Meredith, su quella spiaggia in cui lotta contro il coronavirus

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy continua a regalare momenti emozionanti ai fan della serie. Dopo Derek e George, è giunto il momento tanto atteso dai fan: l’arrivo di Lexie accanto a Meredith che continua a lottare per tornare dalla sua famiglia. Chyler Leigh torna infatti ad indossare i panni della piccola Grey riportando i fan indietro nel tempo. Questo il promo dell’episodio che andrà in onda in America il primo aprile.

Breathe” è il titolo del nuovo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda quindi tra una settimana. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “La carenza di ventilatori ospedalieri preoccupa gravemente i medici quando sia una madre che la figlia sono in condizioni critiche a causa del COVID e questo li porta a litigare per l’ultimo ventilatore. Nel frattempo, la cognata ad alto rischio di Hayes, malata di sclerosi multipla, finisce in ospedale con un calcolo renale, e in casa di Meredith altri bambini che si uniscono alla compagnia mentre Amelia fa la babysitter“.

Una serie di problemi raggiungeranno quindi il Grey Sloan mentre Meredith resterà sulla spiaggia, il limbo nel quale si trova e lotta contro il Covid, pronta ad incontrare un altro indimenticabile volto proveniente dal passato.

grey's anatomy

Non sappiamo se le due avranno una lunga conversazione, o se l’apparizione della piccola Grey sarà breve. Ma il nostro consiglio è quello di prepararvi a quella che sarà un’emozione indescrivibile. Pronti a rivedere insieme Meredith e Lexie?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Emma Stone è diventata mamma e da il benvenuto al suo primo figlio

Read Next

The Flash 7, un nuovo villain e cambiamenti importanti per Caitlin e Frost – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *