The Flash 7, un nuovo villain e cambiamenti importanti per Caitlin e Frost – VIDEO

Le immagini del quinto episodio della settima stagione di The Flash mostrano l’arrivo del nuovo villain e lo scontro con il Team al completo

Nuove immagini dalla settima stagione di The Flash offrono uno sguardo al prossimo villain, Psych. Il quarto episodio della serie Arrowverse, ha dato il via al primo nuovo “Graphic Novel” della stagione con il ritorno di Abra Kadabra, nonché un misterioso mostro apparso negli ultimi istanti. Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato che questa è la stagione in cui gli spettatori inizieranno a vedere Barry diventare la leggenda immortalata nel Flash Museum, dicendo che “i suoi cattivi diventeranno sempre più grandi e più letali“. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio:

Psych apparirà quindi nel quinto episodio della settima stagione di The Flash. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Quando un nuovo potente cattivo, Psych (guest star Ennis Esmer), canalizza e amplifica le paure di tutti per devastare Central City, Barry (Grant Gustin) si rende conto, con l’aiuto di Cecile (Danielle Nicolet), che deve affrontare la sua peggior paura per sconfiggere questa nuova minaccia. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) è sorpreso quando Kristen Kramer (guest star Carmen Moore) della Commissione Logistica Municipale del Governatore si presenta al CCPD per una visita. Iris (Candice Patton) avverte suo padre di scavare più a fondo sul motivo per cui Kristen è effettivamente lì. Caitlin (Danielle Panabaker) e Frost discutono su come vivere le loro vite“.

Psych sarà un cattivo particolarmente difficile per il Team Flash, soprattutto considerando le sue abilità. Nei fumetti, Psych ha abilità telepatiche dovute alla Sage Force. The Flash probabilmente manterrà almeno una parte di questa storia, poiché il promo dell’episodio ha mostrato allucinazioni terrificanti che avranno un impatto importante su Barry e sul resto della squadra.

Un nuovo nemico e una nuova vita per Caitlin e Frost. Inizia un nuovo conto alla rovescia per il prossimo episodio di The Flash.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, [SPOILER] accanto a Meredith nel decimo episodio – VIDEO

Read Next

One Chicago: rivelata la data dei finali di stagione di Fire, PD e Med

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *