Sex and the City, David Eigenberg tornerà ad essere Steve nel revival? “Amo quella serie”

David Eigenberg potrebbe tornare ad indossare i panni di Steve, marito di Miranda, nel revival di Sex and the City

Quando Sarah Jessica Parker ha confermato all’inizio di quest’anno che il revival di Sex and the City era in lavorazione, i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi se tutte le vecchie star sarebbero tornate? A gennaio, la vincitrice dell’Emmy, ha stuzzicato i suoi follower sui social media con uno sguardo al prossimo capitolo della serie, intitolato And Just Like That. Le ex co-star Cynthia Nixon e Kristin Davis sono entrambe a bordo, mentre Kim Cattrall non tornerà. Intanto, nuove notizie giungono in merito alla partecipazione di David Eigenberg, volto di Steve.

sex and the city

Adoro quello spettacolo“, ha dichiarato in esclusiva martedì 23 marzo il 56enne newyorkese, che interpretava Steve Brady nell’amata sitcom, mentre promuoveva Chicago Fire. “Penso che sia davvero interessante che l’abbiano riportato indietro“. L’attore ha inoltre dichiarato che sarebbe un importante incentivo tornare a lavorare con Cynthia Nixon: “è un sogno per me lavorare con lei“.

Sebbene David Eigenberg non abbia altro che bei ricordi del suo tempo nella serie originale della HBO, ha ammesso che non sarebbe del tutto giusto interpretare di nuovo Steve Brady senza Anne Meara al suo fianco. La leggendaria attrice – che interpretava la madre di Steve, Mary Brady – è morta nel maggio 2015 dopo aver subito diversi ictus. “È un po’ straziante perché era una cara signora e una mia cara amica“, ha spiegato Eigenberg. “È una cosa triste tornare indietro perché Anne come essere umano non ci sarebbe. È una cosa strana, ma vedremo… Se può funzionare, forse andremo verso quella direzione“.

Best Peripheral Characters in Sex And The City - QX Magazine

Le possibilità di rivedere quindi Steve e Miranda insieme nel revival di Sex and the City, ci sono. L’attore non si è tirato indietro e, compatibilmente con i suoi impegni sul set di Chicago Fire potrebbe essere presente anche in alcuni episodi del revival della serie HBO.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte USWeekly

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Aprile 2021

Read Next

La Sirenetta: riprese in Italia, la Disney sceglie la Sardegna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *