Ally McBeal, il revival in lavorazione: Calista Flockhart sarà presente?

E’ attualmente in lavorazione il revival di Ally McBeal. Quali personaggi rivedranno i fan della serie? Chi tornerà?

Chi apparirà nel revival di Ally McBeal? Questa la domande che i fan della serie si pongono da quando è giunta la notizia. Quello che attualmente sappiamo con certezza è che, Calista Flockhart è pronta a riprendere il suo ruolo iconico. Il creatore della serie, David E. Kelley, sarebbe stato coinvolto nella potenziale serie come produttore esecutivo, ma non come sceneggiatore. “Sono aperto all’idea di un revival di Ally McBeal, ma non credo che dovrebbe essere fatto da me. Se dovesse essere realizzato, dovrebbe esserci una donna al mio posto“, aveva dichiarato a The Hollywood Reporter nel 2018. “Se ci sarà, dovrà essere nuovo e diverso.

Ally McBeal è diventato un fenomeno della cultura pop quando il particolare dramma legale è stato presentato in anteprima su Fox nel 1997, vincendo l’Emmy come migliore serie comica eccezionale, e arrivando sulla copertina della rivista Time. La serie televisiva statunitense, creata da David E. Kelley, è stata trasmessa dal 1997 al 2002 sulla rete Fox. In Italia, la serie è stata trasmessa alternativamente da Canale 5 e Italia 1, e in seguito anche da Sky su diversi canali: la prima stagione su Fox nel 2003 e poi tutta la serie su Fox Life dal 14 maggio 2004.

Oltre alla Flockhart, il cast comprendeva Courtney Thorne-Smith, Greg Germann, Lisa Nicole Carson, Jane Krakowski, Peter MacNicol e Gil Bellows. Portia de Rossi e Lucy Liu si sono unite al cast nella seconda stagione. Nella quarta stagione, Robert Downey Jr. è entrato a far parte della serie come interesse amoroso di Ally McBeal. Oltre alla protagonista, non ci sono ancora notizie in merito a quali altri membri del cast saranno presenti se il revival prenderà vita.

Nessun network/streamer è attualmente collegato al progetto. Non resta quindi che restare sintonizzati per scoprire quali saranno le prossime mosse per la realizzazioni del revival di Ally McBeal.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Lucifer 5: la seconda parte in arrivo dal 28 Maggio su Netflix

Read Next

Cambio di direzione: Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *