Grey’s Anatomy, Camilla Luddington anticipa nuove sorprese nella 17esima stagione

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy porterà con se nuove sorprese prima di giungere al suo ultimo episodio

Altre sorprese in serbo! La 17esima stagione di Grey’s Anatomy è stata piena di colpi di scena, svolte e guest star che nessuno ha visto arrivare e, secondo Camilla Luddington, le cose non cambieranno tanto presto. “Questa stagione, e i fan lo sanno, è stata folle, perché abbiamo avuto McDreamy indietro nel primo episodio“, ha raccontato l’attrice, 37 anni, al Kelly Clarkson Show in una clip rilasciata venerdì 26 marzo, riferendosi all’apparizione di Patrick Dempsey in questa stagione. “Sto dicendo a tutti di guardarla in diretta perché abbiamo così tante cose inaspettate pronte a tornare e apparire, che sareste dei pazzi anche solo a pensarci“.

grey's anatomy

L’attrice, che interpreta Jo Wilson nel medical drama, ha anche menzionato il recente annuncio che Sarah Drew tornerà in un prossimo episodio, riportando sul piccolo schermo il personaggio di April Kepner, che ha lasciato inaspettatamente la serie nel 2018 dopo aver recitato per nove stagioni. “È stato annunciato che anche Sarah Drew, che interpreta April Kepner, tornerà per un episodio“, ha detto la Luddington. “Abbiamo molte sorprese in questa stagione“.

Inoltre, nell’episodio che andrà in onda giovedì 1 aprile apparirà la Lexie Gray di Chyler Leigh, che ha recitato in Grey’s Anatomy dalla quarta all’ottava stagione. Nel promo, Meredith viene mostrata proprio mentre rivede la piccola Grey. Quando Leigh, 38 anni, ha scelto di lasciare lo show della ABC nel 2012, il suo personaggio è rimasto ucciso in un incidente aereo. Al termine del teaser che promuove l’apparizione di Leigh, Meredith ammette che le “piace” stare su quella spiaggia mentre sua sorella le chiede: “Resterai?“.

Importanti ritorni e sorprese inaspettate insieme alla domanda più importante: Meredith tornerà accanto alla sua famiglia?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Cambio di direzione: Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Obi-Wan Kenobi: Annunciato il cast della serie, torna Ewan McGregor

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *