Adam Brody parla della prima volta che ha incontrato Leighton Meester

Adam Brody parla della prima impressione che ha avuto la prima volta che ha incontrato sua moglie Leighton Meester. L’attore pensava che potesse assomigliare al personaggio di “Gossip Girl”.

Prima del loro matrimonio, gli attori Adam Brody e Leighton Meester erano conosciuti al grande pubblico per essere stati i protagonisti delle serie tv “The O.C.” e “Gossip Girl”. Brody era il nerd Seth Cohen mentre la Meester interpretava la spietata e sempre chic Blair Waldorf. Qualche anno dopo, la coppia si è ritrovata insieme sul set di un film ed è finita per innamorarsi. Ma qual è stata la prima impressione dell’attore nei confronti della sua futura moglie?

Adam Brody parla della sua prima impressione

Durante un’intervista rilasciata ad Anna Faris nel suo podcast, Adam Brody parla della prima volta che ha incontrato sua moglie Leighton Meester. Sia “The O.C.” che “Gossip Girl” sono state prodotte entrambe da Josh Schwartz e i due attori si sono incontrati per la prima volta durante un pranzo insieme al cast delle serie tv. L’incontro vero e proprio è avvenuto, però, nel 2011 sul set del film “The Oranges”.

“A quei tempi stavo vedendo qualcuno” ha spiegato l’attore. “Quindi, ci vedevamo tramite amici in comune di tanto in tanto. Non ci siamo messi insieme prima di un anno dopo la fine del film quando io ero single. È una creatura celestiale ma non avevo idea se fosse una brava persona o no. E infatti, in un certo senso pensavo che probabilmente non fosse come i primi anni in cui non l’ho conosciuta a causa di Gossip Girl.”

Leighton Meester non si è rivelata come il suo personaggio in “Gossip Girl” e questo suo marito l’ha scoperto subito.

adam brody leighton meester

La storia d’amore tra Adam Brody e Leighton Meester

L’attore di “The O.C” e la protagonista di “Gossip Girl” hanno cominciato a frequentarsi nel 2013. Un anno dopo sono convolati a nozze con una cerimonia top secret. Oggi la coppia ha due bambini: Arlo, di 5 anni e un bambino di 7 mesi il cui nome non è stato reso noto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lucifer 6: riprese finite, il cast dice addio alla serie per sempre

Read Next

The Flash, la settima stagione introduce [SPOILER] con una svolta importante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *