One Chicago: nuovo scontro tra Ethan e Will e problemi per Ruzek e Casey – Video

Domani andranno in onda tre nuovi episodi degli show One Chicago tra scontri al Med e situazioni di vita o di morte per Ruzek e Casey

Mancano ancora 24 ore per il ritorno, dopo una breve pausa, degli show One Chicago in America. I nuovi episodi porteranno scontri al Med tra Ethan Choi e Will Halstead mentre Adam Ruzek dovrà affrontare la scomparsa di una persona importante. In Chicago Fire, il capitano Matt Casey si troverà ancora a vivere un momento difficile, soprattutto per il suo futuro nel Dipartimento dei vigili del fuoco. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio di Chicago Med.

So Many Things We’ve Kept Buried” è il titolo del nuovo episodio di Chicago Med che andrà in onda domani in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Crockett ha a che fare con un paziente che finisce per avere più cose in comune con lui di quanto pensi. Will ed Ethan si scontrano su una paziente incinta con un battito cardiaco irregolare“. La sperimentazione di Will porterà ad un nuovo scontro con Ethan, quali conseguenze ci saranno questa volta per il dottor Halstead?

One Crazy Shift” è il titolo del decimo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Cosa accadrà a Casey? Il capitano della 51 affronterà quanto accaduto nello scorso episodio? Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Una serie di incendi sospetti porta la Caserma 51 a cercarne la causa. Casey continua a percorrere un sentiero preoccupante. Mouch sta cercando di realizzare il suo sogno tanto atteso“. Questo il promo del prossimo episodio dello show One Chicago.

The Radical Truth” è invece il titolo dell’episodio di Chicago PD che andrà in onda sul piccolo schermo domani. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Il padre di Ruzek, Bob, scompare e la squadra inizia le ricerche per trovarlo prima che sia troppo tardi“. Cosa succede quando qualcuno della famiglia scompare? Come gestirà la paura Adam Ruzek? Sappiamo che la squadra si radunerà intorno a lui, ma non c’è alcuna garanzia che alla fine andrà tutto bene.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

American Gods cancellato, non ci sarà una quarta stagione

Read Next

Shadow And Bone: Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *