Shadow And Bone: Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale

La piattaforma streaming Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale della serie fantasy Shadow and Bone basata sui romanzi Grishaverse di Leigh Bardugo

Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale della serie fantasy Shadow and Bone, basata sui romanzi Grishaverse di Leigh Bardugo, venduti in tutto il mondo. La serie in otto puntate verrà presentata in anteprima il 23 aprile in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.

Shadow and Bone trailer

Sinossi

Shadow and Bone è la nuova serie fantasy targata Netflix. Ambientata in un mondo dilaniato dalla guerra. La modesta e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia dell’Ombra che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che sa per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è quello che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un equipaggio di criminali, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.

Shadow And Bone: Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale
SHADOW AND BONE (L to R) JESSIE MEI LI as ALINA STARKOV and BEN BARNES as THE DARKLING / GENERAL KIRIGAN Cr. DAVID APPLEBY/NETFLIX © 2021

Il cast

Prodotta dalla società di Stranger Things 21 Laps Entertainment, la serie è interpretata da Jessie Mei Li (nei panni di Alina Starkov), Archie Renaux (nei panni di Malyen Oretsev), Freddy Carter (nei panni di Kaz Brekker), Amita Suman (nei panni di Inej), Kit Young (nei panni di Jesper Fahey) ) e Ben Barnes (nel ruolo del generale Kirigan).

E voi cosa ne pensate di questo trailer? 

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagina Facebook Serietvinside 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

One Chicago: nuovo scontro tra Ethan e Will e problemi per Ruzek e Casey – Video

Read Next

The Crown 5, Josh O’Connor conferma accidentalmente il nome del nuovo Carlo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *