The Crown 5, Josh O’Connor conferma accidentalmente il nome del nuovo Carlo?

Josh O’Connor potrebbe aver spoilerato accidentalmente chi interpreterà il principe Carlo nella quinta stagione di The Crown

Josh O’Connor, che ha indossato i panni del Principe di Galles nella terza e quarta stagione di The Crown, non tornerà nella quinta stagione del dramma Netflix. Quale volto i fan troveranno al suo posto? Lo stesso O’Connor, involontariamente, potrebbe aver dato la risposta giusta: Dominic West, un nome che era già circolato nei mesi scorsi. “Mi è stato chiesto in passato e ho detto che è fantastico che non devo più interpretarlo, il che a volte implica che non mi sono divertito“, ha detto Josh in una recente intervista. “E invece l’ho adorato assolutamente“.

The Crown 4
Emma Corrin e Josh O’Connor, come Lady Diana e il Principe Carlo, in una scena di The Crown 4

Ma il motivo per cui volevo essere un attore è interpretare persone diverse” ha proseguito l’attore di The Crown nel corso dell’intervista a GQ Hype. “Interpretare quel personaggio mi ha portato molta gioia. Ma è bello andare via e dire: ‘Fantastico. Ora consegnalo a Dominic West’”. Lo scorso ottobre erano arrivate le prime voci in merito alla presenza di Dominic West nel cast come volto del principe Carlo nelle ultime due stagioni della serie a seguito di un salto temporale che vedrà il cast attuale sostituito.

La quinta stagione di The Crown seguirà la rottura della sua relazione con la principessa Diana (che sarà interpretata da Elizabeth Debicki) e la sua successiva relazione con il primo amore, Camilla Parker-Bowles, prima del suo divorzio. Carlo avrebbe poi sposato Camilla dopo la morte di Diana, rimasta uccisa in un tragico incidente automobilistico nell’agosto 1997.

The Crown' casts Dominic West as Prince Charles for Seasons 5, 6

Josh O’Connor ha poi parlato della recente intervista del principe Harry e Meghan Markle con Oprah Winfrey dichiarando di non averla vista. “I miei pensieri sono rimasti gli stessi di prima di The Cronw” ha concluso l’attore.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Fonte Metro

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Shadow And Bone: Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale

Read Next

Lucifer 6: riprese finite, il cast dice addio alla serie per sempre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *