The Flash, la settima stagione introduce [SPOILER] con una svolta importante

Una svolta importante, e genitoriale, nella settima stagione di The Flash. Cosa cambierà nella vita, di Barry e Iris?

La notizia è arrivata proprio in queste ore. Jordan Fisher (To All the Boys 2, Grease Live!) è stato scelto per il ruolo di guest star ricorrente, nella settima stagione di The Flash, di Bart Allen, “l’adolescente più veloce del pianeta” … e il futuro figlio di Barry e Iris. Questa new entry segna un allontanamento dalla tradizione dei fumetti DC, dove Bart è il figlio di Tornado Twin Don Allen (via Meloni Thawne) e quindi è il nipote di WestAllen.

the flash

Fisher farà il suo debutto nei panni di Bart / the speedster Impulse nel 150° episodio della serie CW, che secondo i calcoli sarà il 17esimo episodio della settima stagione. “Il futuro figlio di Barry Allen e Iris West-Allen, Bart è l’adolescente più veloce del pianeta“, si legge nella descrizione ufficiale del personaggio. “A causa della propensione di Bart ad un comportamento selvaggiamente impulsivo, Barry e Iris avranno le mani impegnate cercando di insegnare la pazienza al loro nuovo figlio. Ma è un compito che dovranno portare a termine, affinché la loro famiglia possa lavorare insieme e fermare la più grande minaccia del Team Flash!“.

Intanto, questa sera andrà in onda il quinto episodio della settima stagione di The Flash. I fan incontreranno Psych, un cattivo particolarmente difficile per il Team Flash, soprattutto considerando le sue abilità. Nei fumetti, Psych ha abilità telepatiche dovute alla Sage Force. La serie Arrowverse probabilmente manterrà almeno una parte di questa storia, poiché il promo dell’episodio ha mostrato allucinazioni terrificanti che avranno un impatto importante su Barry e sul resto della squadra.

the flash

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Adam Brody parla della prima volta che ha incontrato Leighton Meester

Read Next

Chicago PD, il rapporto tra Voight e Halstead attraverso le parole di Jason Beghe

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *