Chicago PD, il rapporto tra Voight e Halstead attraverso le parole di Jason Beghe

Jason Beghe e Jesse Lee Soffer parlano del rapporto tra Voight e Halstead e del loro futuro nell’ottava stagione di Chicago PD

L’ottava stagione di Chicago PD ha mostrato una crescita nel rapporto tra Hailey Upton e Jay Halstead. Un cambiamento che i fan Upstead attendevano da tempo. Nei nuovi episodi dello show One Chicago, però, i due non sono stati mostrati spesso insieme come coppia. Ma sembra che le cose stiano per cambiare. Secondo le prima anticipazioni, in uno dei prossimi episodi, Hailey tornerà a rivivere il suo passato e avrà bisogno del detective Halstead per superare un momento difficile.

chicago pd

Abbiamo un grande cast – ci sono nove attori che sono series regular – e molte trame, ed è difficile in 42-43 minuti mostrare tutti“, ha recentemente dichiarato ai giornalisti Jesse Lee Soffer. “[Se] non vedi una certa dinamica riprodotta in un episodio, è perché abbiamo molte storie da trattare e sono sicuro che la vedrai nel prossimo episodio“. E che dire del sergente Hank Voight (Jason Beghe) e della nuova vice sovrintendente Samantha Miller (Nicole Ari Parker)?

Jason Beghe, come dichiarato in una precedente intervista, si “entusiasta di questa nuova dinamica” per poi aggiungere: “probabilmente non ci sarà una storia d’amore tradizionale … anche se non si sa mai dove potrebbe colpire la freccia di Cupido“. Voight e la Miller potrebbero quindi avvicinarsi di più nei prossimi episodi di Chicago PD? Quello che hanno questi due personaggi, ha proseguito Jason Beghe, è “un profondo rispetto e hanno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere. C’è una connessione e c’è fiducia“. In arrivo una gioia per Hank Voight? Mai dire mai.

chicago pd

Parlando di relazioni complicate e rispetto reciproco, abbiamo visto Halstead scontrarsi con Voight in passato. “Vedrete più momenti tra i due, ma forse non nel modo in cui è accaduto nelle stagioni precedenti”, ha anticipato Jesse Lee Soffer. “La loro relazione è davvero cresciuta. Halstead apprezza che tipo di poliziotto sia Voight, e Voight apprezza che tipo di poliziotto sia Jay. Potrebbero non essere sempre d’accordo e Jay a volte potrebbe respingere i suoi metodi, ma ciò non significa che non creda totalmente in Voight. Jay si fida ciecamente di lui“.

Cosa è cambiato tra i due? “Halstead vuole che Voight abbia successo nel nuovo mondo – con il progresso e tutto ciò che sta accadendo negli eventi attuali – Voight potrebbe aver bisogno di essere un tipo diverso di poliziotto per farlo, dal punto di vista di Jay“. Il detective Halstead si troverà quindi a cercare di aiutare e sostenere Voight insieme al resto dell’Intelligence.

“Voight ama e rispetta Halstead così com’è“, ha aggiunto Jason Beghe. “C’è un motivo per cui ha una squadra. Non vuole una squadra di otto Voight. Ha bisogno che Halstead sia Halstead. Il suo mantra è “la cosa migliore che puoi essere sei tu. Ma Voight è quello che è. Quindi agisce seguendo le sue regole e le difende, ma non significa che non apprezzi le persone in disaccordo con lui”.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash, la settima stagione introduce [SPOILER] con una svolta importante

Read Next

Milo Ventimiglia voleva la morte di Jess in ‘Una mamma per amica’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *