Grey’s Anatomy, Chris O’Donnell ricorda il suo Finn nella serie: “Non ha scelto me”

Chris O’Donnell parla del suo Finn in Grey’s Anatomy e dei momenti vissuti sul set del medical drama accanto a Ellen Pompeo

Chris O’Donnell, star di NCIS: Los Angeles, ha parlato della stagione in corso dello show di successo della CBS, e di quel pubblico più giovane che lo vede sotto una nuova luce grazie al suo lavoro in Grey’s Anatomy. Il medical drama della ABC sta ottenendo una nuova base di fan grazie allo streaming su Netflix. O’Donnell, che ha interpretato Finn Dandridge nelle stagioni 2 e 3, ha dichiarato che non si opporrebbe a una possibile apparizione come guest star quando arriverà l’ultima stagione della serie.

Finn Dandridge | 9 Characters We Wish Grey's Anatomy Would Bring Back in  Season 16 | POPSUGAR Entertainment Photo 10

Gli amici di mia figlia lo stanno guardando per la prima volta e sono entusiasti che io fossi in Grey’s Anatomy“, ha raccontato l’attore. “È come, oh mio Dio, ma è così… non ci avevo pensato, ma loro lo stanno vivendo per la prima volta, quindi suppongo che siano successe cose più folli, quindi vedremo“. “Devo essere onesto con te, non so nemmeno dove abbiamo lasciato il mio personaggio“, ha aggiunto Chris O’Donnell. “Non ho idea di quali siano le circostanze. So che non siamo finiti insieme, non ha scelto me“.

L’attore, che ha interpretato il veterinario Finn, ha poi continuato: “Sì McVet, non lo so. Sono ancora un veterinario? Questa è la domanda. Forse se diventassi un vero dottore lei sarebbe più colpita, non ne sono sicuro“. Poi, sono arrivati i ricordi legati al tempo trascorso sul set di Grey’s Anatomy e, in particolar modo, accanto a Ellen Pompeo 15 anni fa: “Ellen è stata fantastica“, ha ricordato. “Sai, è stato piuttosto divertente essere in quello show. Mi ha aperto gli occhi … Quando fai un film sai che potrebbe non uscire per un altro anno. In TV, giri l’episodio e poche settimane dopo va in onda e la mattina dopo tutti l’hanno visto, sai, e l’immediatezza è stata piuttosto travolgente. Ma era uno spettacolo che stava semplicemente esplodendo e è stato emozionante farne parte“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Fonte ET

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Zero: Nel nuovo trailer il brano inedito di Mahmood

Read Next

The Staircase: l’attore Colin Firth protagonista della mini-serie HBO Max

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *