The Handmaid’s Tale 4: Scene inedite nel nuovo trailer ufficiale

La piattaforma streaming Hulu rilascia un nuovo trailer ufficiale che mostra scene inedite di The Handmaid’s Tale 4

Dopo aver annunciato la data d’uscita e la fine delle riprese ecco che la piattaforma streaming Hulu rilascia a sorpresa un nuovo trailer ufficiale che mostra scene inedite di The Handmaid’s Tale 4.

Il nuovo trailer ufficiale

Tra le scene inedite proposte nel nuovo trailer ufficiale, vediamo Nick (Nick) che cerca June (Elisabeth Moss) disperatamente e chiede alla rete clandestina delle Marte se hanno sue notizie. Ma le Marte non sembrano volerlo aiutare e anzi gli rispondono :

“Staresti meglio senza di lei”

The Handmaid’s Tale 4: Scene inedite nel nuovo trailer ufficiale
The Handmaid’s Tale 4: Scene inedite nel nuovo trailer ufficiale

Possiamo anche osservare la piccola Hannah (Jordana Blake) rinchiusa dentro una grande teca e all’esterno June. In sottofondo le parole di June che molto probabilmente sono riferite a suo marito Luke (O-T Fagbenle) :

Come posso confrontarlo? Tutto quello che le sta capitando (riferendosi ad Hannah) è per causa mia”

Ma non è tutto, Zia Lydia è sempre più determinata ad avere una resa dei conti con June, tanto da richiedere che quest’ultima venga trovata e consegnata a lei perchè come disse nel trailer precedente la redenzione per l’ancella è ormai impossibile da raggiungere.

Quanto sei esperto di The Handmaid’s Tale? Metti alla prova la tua conoscenza della serie televisiva distopica targata Hulu

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD al 28 aprile

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Sarah Michelle Gellar torna sul piccolo schermo con ‘Hot Pink’, nuova serie Amazon

Read Next

Zero: Nel nuovo trailer il brano inedito di Mahmood

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *