Bridgerton 2: Charithra Chandran e Rupert Young entrano nel cast

Gli attori Charithra Chandran e Rupert Young sono le due nuove entrate nel cast della seconda stagione della serie Netflix “Bridgerton”.

La serie di grande successo “Bridgerton” partirà presto con le riprese della seconda stagione. Dopo l’annuncio dell’attrice Simone Ashley come nuova protagonista femminile al fianco di Jonathan Bailey, ora al cast si aggiungono due nuovi attori. Si tratta di Charithra Chandran e Rupert Young, come riportato da Deadline.com.

Bridgerton 2: Charithra Chandran sarà Kate

La nuova arrivata Charithra Chandran interpreterà Edwina, la sorella più giovane di Kate. I fan della saga letteraria sanno che Edwina è la donna che il burbero e riluttante Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) decide di sposare. L’unico problema è che la sorella maggiore impicciona di Edwina, Kate Sharma, non approva Anthony e farà di tutto per fermare il fidanzamento. sua volta, Anthony fa tutto il possibile per convincere Kate che lui è l’unico per Edwina. Ma nel frattempo, i due iniziano a sviluppare sentimenti più profondi l’uno per l’altro.

Bridgerton 2

L’attore Rupert Young (Merlin) entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack, un nobile da una famiglia benestante. Il personaggio non è presente nella saga letteraria.

Bridgerton 2

Bridgerton 2: La storia di Lord Anthony

“Bridgerton 2” si baserà sul secondo romanzo scritto da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. Protagonista assoluto sarà l’attore Jonathan Bailey e il suo Lord Anthony.

Non mancheranno nel cast vecchie conoscenze come Phoebe Dynevor,Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. Non sarà presente l’attore Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, a causa dell’accavalcarsi delle riprese del suo nuovo film “The Gray Man”.

“Bridgerton” è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (ScandalGrey’s AnatomyPrivate Practice).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Witcher 2: Le riprese sono terminate |VIDEO

Read Next

Grey’s Anatomy 17, la magia hollywoodiana dietro il ritorno di [SPOILER]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *