Grey’s Anatomy 17, la magia hollywoodiana dietro il ritorno di [SPOILER]

Quale segreto si cela dietro l’ultimo ritorno sulla spiaggia, accanto a Meredith, in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy?

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy continua ad essere un viaggio nel passato per i suoi fan. Il decimo episodio ha infatti segnato uno dei ritorni più desiderati e sperati: quello di Lexie Grey. Pochi secondi dopo aver rivisto il sorriso della piccola Grey, accanto a Meredith (o alle sue spalle) è arrivato anche Mark, interpretato da Eric Dane. Una reunion che ha emozionato i fan dietro la quale c’è un segreto, una “magia hollywoodiana“.

Chyler Leigh, attualmente nel cast della serie Arrowverse, Supergirl, era a Vancouver quando è arrivata la chiamata dalla produzione di Grey’s Anatomy per riprendere il ruolo di Lexie Grey. A causa della pandemia, ci sono attualmente dei rigorosi protocolli da seguire per gli spostamenti, che includono una quarantena obbligatoria. Per questo l’attrice non è potuta volare a Los Angeles.

Chyler era a Vancouver. Quindi abbiamo dovuto usare un po’ di magia“, ha confermato a THR.com l’ex membro del cast del medical drama, Eric Dane, tornato a prestare il suo volto a Mark Sloan nello stesso episodio. “C’era uno schermo verde.“. Dane, tuttavia, ha effettivamente girato con la protagonista di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo a Malibu, in California. “C’era molto di me ed Ellen“, ha detto a l’attore a THR.

grey's anatomy

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy regala due ritorni accanto a Meredith. Ce ne saranno altri? “Sto dicendo a tutti di guardarla in diretta perché abbiamo così tante cose inaspettate pronte a tornare e apparire, che sareste dei pazzi anche solo a pensarci“, ha dichiarato alcuni giorni fa Camilla Luddington. Intanto, la mente dei fan dei Japril alla prossima reunion: quella tra Jackson e April.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Bridgerton 2: Charithra Chandran e Rupert Young entrano nel cast

Read Next

The Right Stuff: cancellata la serie con protagonista Patrick J. Adams

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *