The Flash 7, un viaggio nel passato per Cisco nel sesto episodio – VIDEO

Un viaggio nel tempo per Cisco e Chester sarà al centro del sesto episodio della settima stagione di The Flash

Tra una settimana andrà in onda un nuovo episodio della settima stagione di The Flash. Al centro della scena ci saranno Cisco e Chester che mostrerà ai fan anche parte della sua storia passata. Diamo uno sguardo a quello che accadrà attraverso il promo rilasciato dalla rete.

The One With The Nineties” è il titolo del prossimo episodio di The Flash. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Cisco (Carlos Valdes) e Chester (Brandon McKnight) viaggiano indietro nel tempo e rimangono bloccati nel 1998, ripetendo lo stesso giorno più e più volte. La chiave per tornare a casa è nella casa d’infanzia di Chester, che però si rifiuta di visitarla. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) crea una connessione con la forza della velocità“.

Questo ciò che accadrà nel prossimo episodio della serie Arrowverse che vedrà anche il ritorno di David Ramsey nei panni di John Diggle.  L’ultima volta che abbiamo visto Diggle, aveva una situazione alla fine di Arrow che doveva affrontare“, ha ricordato il produttore esecutivo Eric Wallace, “quindi è arrivato per aiutare il Team Flash nella seconda metà della stagione portando il peso di quel ‘problema. ‘E la domanda è: come può aiutare il Team Flash quando ha qualcosa di ancora più grande in mente? E questa è la storia“.

the flash

Un viaggio nel passato quindi per Cisco e Chester nel 1998. Quali incontri faranno i due? E in che modo il passato di Chester li aiuterà a tornare a casa? Inizia un nuovo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Streghe: Krista Vernoff spiega perché lasciò la serie

Read Next

The Witcher 2: Le riprese sono terminate |VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *