Bridgerton 2, Regé-Jean Page sulla serie “Doveva durare una stagione”

Regé-Jean Page, protagonista della Prima stagione di Bridgerton, commenta la sua esperienza. L’attore non sarà presente nella Seconda stagione come annunciato ieri.

La notizia dell’addio dell’attore Regé-Jean Page dalla serie tv “Bridgerton” ha spezzato il cuore di milioni di fan. L’interprete del Duca di Hastings non sarà presente nei nuovi episodi come annunciato dai canali social ufficiali della serie firmata Shondaland e Netflix. Una decisione presa a causa dei troppi impegni dell’attore inglese che ha spiegato come erano gli accordi presi prima del successo.

Bridgerton 2: Le parole di Regé-Jean Page

In un’intervista a Variety, l’attore Regé-Jean Page ha dichiarato come è iniziato il suo percorso nella serie Netflix:

“L’arco temporale è di una stagione. Avrà un inizio, uno svolgimento e una fine. Dateci un anno” avevano detto i produttori di Shondaland all’attore inglese interprete del Duca di Hastings. “Ho pensato, è interessante perché sarà una mini serie. Entro in gioco, do il mio contributo e poi la famiglia Bridgerton andrà avanti.”

La serie tv “Bridgerton” segue il concetto della saga letteraria antologica scritta da Julia Quinn. Ogni libro, infatti, ha i suoi protagonisti che cambiano romanzo dopo romanzo. “Ciò che contraddistingue questo genere romantico è che il pubblico sa che l’arco è completo”, spiega l’attore durante l’intervista. “Arrivano sapendo questo, quindi puoi legare le persone a nodi emotivi perché hanno quella rassicurazione che usciremo e avremo il matrimonio e il bambino.”

Ed è ciò che accade nella prima stagione di “Bridgerton”, in cui Simon e Daphne finiscono per sposarsi ed avere un figlio insieme.

Bridgerton 2, Regé-Jean Page sulla serie "Doveva durare una stagione"

L’addio di Regé-Jean Page

Nonostante Regé-Jean Page abbia detto addio alla serie creata da Chris Van Dusen, l’attore ha creato una forte sintonia con il resto del cast e con i fan. Dopo l’annuncio sui canali social della serie tv, lo stesso Page ha voluto spendere qualche parola sul suo profilo Instagram, salutando almeno per ora “Bridgeton”.

La cavalcata di una vita” scrive Regé-Jean Page nella caption. “È stato un enorme piacere e privilegio essere il vostro Duca. Entrare a far parte di questa famiglia, non solo sullo schermo ma anche fuori. Il nostro cast, la troupe, i fan eccezionali e incredibilmente creativi e generosi – è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere.

Photo Credits: instagram @regejean

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Friends, al via le riprese della reunion su HBO Max

Read Next

Black Widow: Marvel rilascia un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *