Friends, al via le riprese della reunion su HBO Max

Il cast al completo è ormai pronto e le riprese della reunion di Friends inizieranno tra pochi giorni a Los Angeles

L’attesa è finita, Friends ritorna sugli schermi televisivi ma in una nuova forma, ossia una riunione speciale del cast. Le riprese inizieranno la settimana prossima a Los Angeles oltre un anno dopo l’iniziale data di programmazione a causa della pandemia. Lo rivelano diversi media americani anche se HBO Max, la piattaforma che trasmetterà lo show, per ora non commenta.

friends

La banda al completo composta da Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, ossia Chandler Bing, Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller e Joey Tribbiani tornerà sullo storico set della Warner Bros a Burbank in California. Lo speciale sarà diretto da Ben Winston e sarà improvvisato. Friends è andato in onda dal 1994 al 2004 per dieci stagioni.

Proprio il mese scorso, David Schwimmer aveva parlato dell’inizio delle riprese della reunion di Friends dichiarando: “Oh, sta succedendo. In realtà, tra poco più di un mese, vado a LA “, ha detto. “Quindi, finalmente, voglio dire, abbiamo trovato un modo per filmarlo in sicurezza, e ci sarà una parte di esso che gireremo fuori a causa, sai, dei protocolli di sicurezza.” Inoltre, in una precedente intervista, Lisa Kudrow aveva aggiunto che lei e le sue co-star – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer – hanno già girato alcune scene per la reunion.

Le riprese dovrebbero quindi iniziare tra circa una settimana. Poi inizierà il conto alla rovescia per la messa in onda della tanto attesa reunion.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Nexo+: Tutte le novità del mese di Aprile

Read Next

Bridgerton 2, Regé-Jean Page sulla serie “Doveva durare una stagione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *