Peaky Blinders potrebbe continuare anche senza Cillian Murphy? Parla Steven Knight

Il creatore di Peaky Blinders ha ammesso che la serie potrebbe continuare anche senza il suo protagonista, Cillian Murphy, dopo la sesta stagione

La sesta stagione di Peaky Blinders è attualmente in produzione. Cillian Murphy è tornato ad indossa i panni di Tommy Shelby per quella che sarà l’ultima stagione della serie. Le prime immagini sono arrivate negli scorsi mesi, e i fan sono in attesa di scoprire quale sarà il destino di Tommy al termine del dramma britannico. Durante una recente intervista, Steven Knight, che ha creato e co-sceneggiato lo show, ha parlato del futuro dell’universo di “Peaky Blinders” una volta che la sesta stagione sarà terminata.

peaky blinders

Parlando delle sue speranze in merito alla creazione di un film, lo sceneggiatore ha detto: “Nella forma in cui è, è assolutamente impossibile che funzioni senza Cillian“. Tuttavia, ha proseguito il creatore di Peaky Blinders, ciò non significa che la serie non possa assumere una nuova forma. “Man mano che cresce e progredisce, chi lo sa? Potrebbero esserci mondi che fanno parte del mondo Peaky che riguardano qualcun altro, ma lui è il centro attorno a tutto ciò che orbita“, ha dichiarato Steven Knight in merito a Cillian Murphy.

Parlando con BirminghamLive, lo sceneggiatore ha dichiarato che un potenziale film di Peaky Blinders – che spera possa essere girato nella città delle West Midlands – “non sarebbe l’atto finale” dell’emozionante dramma. “Andrà avanti in un’altra forma, che sarà il film, e oltre a questo vogliamo far andare avanti il ​​mondo di Peaky“, ha affermato, spiegando che il piano iniziale era quello di girare sette stagioni, questo prima dell’arrivo della pandemia da coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo.

In altre parole, la storia di Small Heath e della famiglia Shelby continuerà“, ha aggiunto. “Voglio continuare fino a quando sarà possibile“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Right Stuff: cancellata la serie con protagonista Patrick J. Adams

Read Next

Nexo+: Tutte le novità del mese di Aprile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *