Loki: Disney+ rilascia un nuovo trailer ufficiale

La piattaforma streaming Disney+ rilascia un nuovo trailer ufficiale di Loki. La terza serie Marvel live-action con protagonista Tom Hiddleston arriverà il prossimo 11 giugno

Disney+ rilascia il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021.

Il nuovo trailer ufficiale di Loki

Sinossi

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Loki: Disney+ rilascia un nuovo trailer ufficiale
Loki: Disney+ rilascia un nuovo trailer ufficiale

La serie, ideata da Michael Waldron e diretta da Kate Herron è già stata confermata per una seconda stagione

E Voi Che ne pensate?

Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Disney+ rivela la data d’uscita della serie con Tom Hiddleston

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Sag Awards 2021: Tutti i vincitori della serata

Read Next

Una mamma per amica, Lauren Graham tornerebbe per un nuovo revival?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *