Bridgerton 2 accoglie due nuovi attori, dopo l’addio di Regé-Jean Page

La Seconda stagione di Bridgerton prende sempre più forma. Dopo l’addio dell’attore Regé-Jean Page nel cast arrivano Shelley Conn e Calam Lynch.

Nuovi ingressi nel cast della Seconda stagione di “Bridgerton”. Due nuovi attori fanno il loro debutto nella serie Netflix prodotta da Shondaland. Si tratta dell’attrice Shelley Conn e dell’attore Calam Lynch. Chi interpreteranno nella serie ambientata nell’età della Reggenza?

Bridgerton 2: Shelley Conn e Calam Lynch entrano nel cast

L’attrice Shelley Conn interpreterà Lady Mary Sharma, madre della protagonista di questa stagione Kate Sharma (Simon Ashley). La descrizione ufficiale del personaggio: “Un tempo il matrimonio di Lady Mary ha coinvolto lei e la sua famiglia in uno scandalo. Ora nuovamente tornata a Londra con le sue figlie, è costretta a sopportare il costante scrutinio di chi la circonda.”

L’attore Calam Lynch interpreterà Theo Shape. La descrizione ufficiale del personaggio è: “Il diligente assistente di un tipografo. Ma non è solo un uomo della classe operaia, è anche un intellettuale che si batte per i diritti di tutti.”

Photo credits: Netflix on Twitter

La scorsa settimana erano state annunciate anche le entrate degli attori Charithra Chandran e Rupert Young nella Seconda Stagione di “Bridgerton”. Ma il cuore dei fan è andato in frantumi dopo la triste notizia che il protagonista della Prima Stagione, Regé-Jean Page, ha detto addio alla serie. Dopotutto, i nuovi episodi gireranno intorno alla figura di Anthony Bridgerton, interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

Bridgerton 2: Cast, Trama e data delle riprese

La Seconda Stagione di “Bridgerton” si baserà sul secondo romanzo scritto da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. Le riprese della serie inizieranno a breve. Nel cast ci saranno ancora una volta Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di Rita e nuove immagini inedite

Read Next

Chicago PD, Tracy Spiridakos anticipa momenti importanti per gli Upstead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *