The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di Rita e nuove immagini inedite

Con l’avvicinarsi del 28 aprile, giorno in cui finalmente ritornerà The Handmaid’s Tale 4, vengono rivelati maggiori dettagli, in particolare su un personaggio: Rita

Dopo il nuovo trailer ufficiale uscito qualche giorno fa, la piattaforma streaming Hulu rilascia un nuovo video di The Handmaid’s Tale 4 riguardante la nostra Martha preferita: Rita.

The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di Rita

I sospetti erano fondati

In un nostro precedente articolo, avevamo parlato di alcune foto che mostravano i coniugi Waterford mentre uscivano da un edificio che aveva le sembianze di una struttura di detenzione e che Serena mostrava quello che sembrava essere un pancione.

In quel momento ipotizzammo che si potesse trattare di un sogno ma nel nuovo video rilasciato dalla piattaforma streaming Hulu mostra nuovi dettagli sulla “miracolosa” e abbastanza “senza senso” gravidanza.

The Handmaid's Tale 4: Il futuro di Rita e nuove immagini inedite
The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di Rita e nuove immagini inedite

Nel video che vi abbiamo appena mostrato si alternano scene passate a scene inedite. Tra le scene inedite di The Handmaid’s Tale 4 troviamo tre dialoghi

Il primo è tra Rita e Moira dove quest’ultima informa la Martha che il tribunale ha una richiesta per le da parte di Serena Joy. Pare che Serena voglia incontrarla.

Il secondo è appunto tra Serena e Rita dove si scopre che effettivamente Serena è in stato interessante.

Rita: “Non pensavo che il comandante fosse in grado (di procreare) sarà fuori di sé dalla gioia”

Serena: “Non gliel’ho ancora detto, e non ho intenzione di dirglielo”

Prima dell’ultimo dialogo si sentono in sottofondo le parole di Rita mentre scorrono scene che la ritraggono nelle precedenti stagioni di The Handmaid’s Tale.

“servire le persone che non solo erano gli architetti della mia prigione, ma anche della creazione di Gilead e mi hanno portato via tutto. Fino a quando non ho scoperto che far parte della resistenza avrebbe richiesto ancora di più”.

L’ultima scena inedita infine, riguarda l’ultimo dialogo, l’ultimo confronto, quello tra Rita e il Comandante Waterford anche lui agli arresti in Canada.

The Handmaid's Tale 4: Il futuro di Rita e nuove immagini inedite

Non appena lui la vede è contento e dice che è bello vedere un volto amico, ma Rita lo ferma subito dicendogli che non sono amici, che è ora che lui si occupi della sua famiglia in quanto non è più il suo lavoro (di lei) e mentre pronuncia queste parole gli consegna l’ecografia di Serena.

E voi che ne pensate di queste anticipazioni?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD 8×10 – Recensione: la verità di Adam Ruzek

Read Next

Bridgerton 2 accoglie due nuovi attori, dopo l’addio di Regé-Jean Page

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *