Una mamma per amica, Lauren Graham tornerebbe per un nuovo revival?

Lauren Graham è tornata a parlare di un nuovo revival di Una mamma per amica. L’attrice tornerebbe ad essere Lorelai?

Lauren Graham sembra essere decisamente pronta per tornare a Stars Hollow per un secondo revival di Una mamma per amica, se questo dovesse accadere. La serie di successo, è inizialmente andata in onda per sette stagioni dal 2000 al 2007. Negli anni successivi alla sua conclusione, i fan hanno chiesto a gran voce nuovi episodi fino a quando non è arrivato Netflix che, nel 2016, ha riportato a casa Lorelai e Rory. La miniserie di quattro episodi è stata l’ottava stagione non ufficiale dello show e ha seguito le vite di Lorelai e Rory quasi un decennio dopo la conclusione della serie originale.

Dopo la conclusione del revival, i fan di Una mamma per amica hanno chiesto le risposte che mancavano. E nuovi episodi per dare alla serie una “giusta conclusione“. In una recente intervista con Collider, Lauren Graham ha dichiarato di essere pronta in qualsiasi momento a lavorare con Amy Sherman-Palladino:

Non mi sarei mai aspettata quello che è accaduto con il revival. Non dico mai. Parlo ancora con Amy e Kelly [Bishop] e Alexis [Bledel]. Non c’è, al momento, un piano per nuovi episodi. Ognuno sta facendo le proprie cose. Se dovesse succedere di nuovo… amo così tanto quel personaggio e amo Amy. Lavorerò con lei, in qualsiasi momento. Sarebbe solo una questione di responsabilità nei confronti dei fan in merito a ciò che possiamo dargli che merita la loro devozione. Altrimenti dovrebbero semplicemente vivere di repliche. Quindi, non lo so.

Il revival di Una mamma per amica si è concluso con un importante cliffhanger: Rory ha confessato a Lorelai di essere incinta, ma senza rivelare l’identità del padre del bambino. Anche per questo i fan hanno chiesto nuovi episodi. Lauren Graham ha lasciato una porta sempre aperta, e chissà che, prima o poi, i fan non possano avere le loro risposte.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Loki: Disney+ rilascia un nuovo trailer ufficiale

Read Next

Panic: La nuova serie young adult dal 28 maggio su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *