Chicago PD, Tracy Spiridakos anticipa momenti importanti per gli Upstead

Momenti importanti per gli Upastead nel nuovo episodio di Chicago PD che andrà in onda questa sera in America

Jesse Lee Soffer ne aveva parlato la scorsa settimana: presto gli Upstead avrebbero avuto il loro spazio in un episodio di Chicago PD. E quel momento è arrivato. Nell’episodio che andrà in onda questa sera in America, al centro della scena ci sarò Hailey Upton e il suo passato. Intanto, i sentimenti di Jay Halstead diventeranno sempre più importanti. Diamo uno guardo a ciò che accadrà nel nuovo promo.

Secondo quanto dichiarato da Tracy Spiridalos a TVLine, questo episodio porterà “qualcosa di grande per Hailey” che non solo si occuperà solo di un caso delicato, ma avrà anche a che fare con un importante sviluppo nella sua vita personale. “Jay le dice che la ama e, come sappiamo, Hailey non è brava con la vulnerabilità e i sentimenti. Quindi va nel panico, lo allontana e fa tutto il possibile per non confrontarsi con i suoi sentimenti per lui e sul perché lui le ha detto “ti amo” e perché lei ha avuto quella reazione. Sì, ci sono molti momenti ‘Upstead’!

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago PD, in una situazione delicata e difficile “la detective Hailey Upton è determinata a trovare i genitori e la giovane figlia. Mentre Upton approfondisce ulteriormente le dinamiche familiari travagliate, si ritrova a riflettere sul proprio trauma infantile“. “Solo perché non vedi una certa dinamica in un episodio, non vuol dire che sia finita. E’ solo perché abbiamo un sacco di storie che dobbiamo raccontare, ma sono sicuro che la vedrete nel prossimo episodio“, aveva dichiarato Jesse Lee Soffer durante la conferenza stampa della NBC.

chicago pd

Jay confesserà i suoi sentimenti a Hailey. La detective si allontanerà in un primo momento. Riuscirà ad affrontare ciò che prova? Ancora poche ore e lo scopriremo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Bridgerton 2 accoglie due nuovi attori, dopo l’addio di Regé-Jean Page

Read Next

Grey’s Anatomy 17, interventi rischiosi e il risveglio di Meredith – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *