Grey’s Anatomy 17, interventi rischiosi e il risveglio di Meredith – VIDEO

Grey’s Anatomy incontra Station 19 in un nuovo crossover che andrà in onda domani sera in America. Meredith si risveglierà?

Andrà in onda domani sera in America il nuovo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy che, come mostra il nuovo promo rilasciato, sarà legato a Station 19 con un nuovo crossover. Inoltre, dopo aver rivisto numerosi volti del passato sulla sua spiaggia, quel limbo in cui continua a lottare per tornare dalla sua famiglia, Meredith potrebbe riaprire gli occhi. Krista Vernoff ed Ellen Pompeo sono pronte a regalare questo momento tanto atteso ai fan del medical drama?

Sorry Doesn’t Always Make It Right” è il titolo del prossimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “I medici del Grey Sloan sono bloccati nel mezzo di una lite tra una coppia di sposini feriti in un incidente d’auto e portati in ospedale per le cure. Nel frattempo, la generosità di Jackson con i pazienti positivi al COVID va un po’ troppo oltre e Hayes lavora per ricostruire la fiducia di Maggie e convincerla a eseguire un intervento chirurgico al cuore estremamente rischioso“.

Maggie e Hayes lavoreranno insieme mentre i medici del Grey Sloan incontreranno ancora i vigili del fuoco della Caserma 19. Jackson intanto, avrà alcune difficoltà da gestire a causa della sua generosità verso i pazienti malati di Covid. Accanto ad un Webber sorridente, Meredith riaprirà gli occhi. Che sia giunto il momento di lasciare la spiaggia? Mentre Link potrebbe fare una proposta molto importante ad Amelia. Matrimonio in arrivo nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy?

Un nuovo conto alla rovescia sta per terminare. Grey’s Anatomy e Station 19 si incontrano ancora per un nuovo crossover mentre Meredith potrebbe essere finalmente fuori pericolo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD, Tracy Spiridakos anticipa momenti importanti per gli Upstead

Read Next

Meghan Markle e Harry debuttano su Netflix con un documentario sugli Invictus Games

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *