Meghan Markle e Harry debuttano su Netflix con un documentario sugli Invictus Games

Meghan Markle e il principe Harry sono pronti per dare inizio a un nuovo capitolo della loro vita e a debuttare su Netflix

Il principe Harry e Meghan Markle debuttano su Netflix con una delle cause più care al duca di Sussex, gli Invictus Games. Si tratta di una sorta di Paralimpiadi con la competizione in diverse discipline sportive tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio.

Il primo progetto realizzato dalla casa di produzione della coppia ‘Archewell Productions’ si chiama ‘Heart of Invictus’, una docu-serie che seguirà gli atleti e la loro preparazioni ai giochi, la cui prossima edizione è prevista nel 2022 all’Aia nei Paesi Bassi.

Il principe Harry in una dichiarazione ufficiale:

Fin dall’inizio dei primi Invictus Games nel 2014. Sapevamo che ogni concorrente avrebbe contribuito in modo eccezionale al mosaico di determinazione, resilienza e risolutezza. La serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie edificanti e commoventi di questi atleti lungo il percorso verso i Paesi Bassi l’anno prossimo“.

Essendo la prima serie di Archewell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più eccitato per il viaggio che ci aspetta. Sono anche molto orgoglioso della comunità Invictus nell’ispirare continuamente la guarigione globale, il potenziale umano e il servizio continuo“.

In base al loro accordo con Netflix, il Duca e la Duchessa produrranno documentari, docuserie, lungometraggi, programmi con sceneggiatura e programmi per bambini. Questi progetti mirano a essere “fonte di ispirazione“, come dichiarato della coppia nel settembre 2020.

meghan markle

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.  e la pagina Suits Episodes

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, interventi rischiosi e il risveglio di Meredith – VIDEO

Read Next

Senza Rimorso: Un nuovo trailer ufficiale del film con Michael B. Jordan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *