Regé-Jean Page rifiutato dalla serie “Krypton”: lo sfogo dell’attore su Twitter

Regé-Jean Page rivela la propria delusione per non essere stato scritturato nella serie tv “Krypton“. L’attore non sarebbe stato scelto per il colore della sua pelle.

Polemiche in corso nel mondo delle serie tv. Dopo aver scatenato il web per aver detto addio a “Bridgerton”, l’attore Regé-Jean Page è nel centro della polemica per la sua mancata presenza nella serie tv DC Comics “Krypton”. Il motivo? Il colore della sua pelle.

Regé-Jean Page rifiutato dalla serie “Krypton”

Come riportato ieri da The Hollywood Reporter, l’ex star di “Bridgerton” avrebbe trovato il dissenso del presidente e direttore creativo Geoff Johns. In particolare, il fumettista si sarebbe opposto di scritturare Regé-Jean Page nel ruolo del nonno di Superman perché nero. Secondo alcuni report, Johns voleva un attore più somigliante alla star di “Man of Steel”, Henry Cavill.

La delusione di Page per essere stato escluso dal progetto è stata un vero colpo, soprattutto a causa dei motivi per cui non ha ottenuto il ruolo. Per questo l’attore con cittadinanza zimbabwese ha voluto scrivere su Twitter il suo pensiero:

“Ascoltare queste conversazioni fa più male adesso che allora. I chiarimenti feriscono ancora di più ad essere onesti.” ha scritto l’attore nella serata di ieri sul suo profilo.

L’attore può comunque dormire sonni tranquilli. La sua carriera, grazie anche al successo legato a “Bridgerton”, è ben che avviata. Prossimamente lo vedremo nel film “Dungeons & dragons” al fianco dell’attore Chris Pine. Mentre in queste settimane è sul set del prossimo film diretto dai fratelli Russo, “The Gray Man”; nel cast ci saranno anche Chris Evans e Ryan Gosling.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The Crown: Andrew Scott potrebbe impersonare il PM Tony Blair

Read Next

The Tomorrow War: Il film con Chris Pratt dal 2 luglio su Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *