The Crown: Andrew Scott potrebbe impersonare il PM Tony Blair

La serie tv “The Crown” potrebbe dare il benvenuto all’attore Andrew Scott. L’ex villain di “Sherlock” è in trattative per interpretare l’ex Primo Ministro inglese Tony Blair.

Novità sul cast della Sesta e ultima stagione della pluripremiata serie “The Crown”. Come riportato dal DailyMail.com, l’attore Andrew Scott potrebbe essere scritturato per interpretare il primo Ministro Tony Blair negli episodi finali della serie firmata Netflix.

Andrew Scott sarà Tony Blair?

Secondo alcune fonti, Andrew Scott ha l’età perfetta (44 anni) per impersonare l’ex leader laburista Tony Blair, che nel 1997 aveva 43 anni. Per ora l’attore irlandese sarebbe solo in trattative con i produttori di “The Crown”, intenzionati nell’ultima stagione a raccontare il disaccordo di Blair con la Regina Elisabetta per la sua gestione della morte della principessa Diana.

Il tabloid The Sun ha riportato una dichiarazione rilasciata da una fonte vicina alla produzione: Questo ruolo è uno dei casting più attesi in The Crown. La stagione finale copre l’epico scontro del Primo Ministro con la Regina sulla sua risposta alla morte di Diana nel 1997. Quindi i creatori volevano un attore adattabile come Andrew che avesse dimostrato di poter padroneggiare il fascino e la presenza intimidatoria che caratterizzavano Blair.”

Tony Blair insieme a sua moglie
Tony Blair insieme a sua moglie

Andrew Scott è conosciuto al grande pubblico per la sua interpretazione del villain Jim Moriarty nella serie tv “Sherlock”, ma anche per il ruolo di Hot Priest nella serie tv “Fleabag”. L’attore è anche nel cast della serie tv “His Dark Materials – Queste oscure materie”.

The Crown 5: il cast

Le riprese della Quinta Stagione di “The Crown” cominceranno il prossimo Luglio, secondo il sito Variety. Come da copione, il cast verrà rivoluzionato per adattare gli attori all’età dei personaggi. La Regina Elisabetta II verrà interpretata nelle ultime due stagioni dall’attrice Imelda Staunton, il Principe Filippo avrà il volto dell’attore Jonathan Pryce 

La Principessa Diana verrà interpretata dall’attrice Elizabeth Debicki e il principe Carlo dall’attore Dominic West. L’attrice Leslie Manville vestirà i panni della Principessa Margaret.

The Crown 5
Il cast di The Crown 5

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTRRBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Crudelia: Nuovo trailer del film Disney con Emma Stone

Read Next

Regé-Jean Page rifiutato dalla serie “Krypton”: lo sfogo dell’attore su Twitter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *